mercoledì 16 marzo 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Kurohime 15

Allo scopo di vendicare la brutale uccisione del padre avvenuta dieci anni orsono per mano di Kurohime, Oka viaggia nel passato fino al giorno della sua morte!
Qui, nel tentativo di salvare la vita al genitore che ama tanto, la maga sfida Kurohime in un duello all’ultimo sangue, ma sarà proprio in quell’occasione che verrà a conoscenza di una terribile verità che la lascerà letteralmente di stucco...
Opera realizzata da Katakura Masanori.

Mei-chan's Butler 11

Con la scusa di una sfida "a nascondino", l’astuto Principe Irfan ha rapito Mei, costringendo così Rihito e Kento ad un inseguimento fino al lontano paese natale del principe. Qui, tuttavia, trovano ad attenderli i maggiordomi di corte che faranno di tutto per attentare alla vita dei due giovani, mentre nel frattempo la piccola Mei viene condotta dal principe nel deserto infuocato. Cosa accadrà fra i due, appesi ad un filo fra la vita e la morte? E quale sarà la reazione di Rihito e di Kento, una volta trovatisi faccia a faccia con un pericolo proveniente direttamente dal passato?Opera realizzata da Riko Miyagi.

One Piece New Edition 38

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione e correzione di tutti i contenuti e a una nuova grafica, che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! Attuato il loro terribile piano, i governativi prendono l’ultimo treno e fuggono da Water Seven, dove sta per abbattersi l’acqua laguna, ma proprio in quell’occasione verrà a galla una scioccante verità su Robin! Mentre Sanji Usop e Franky salgono sul treno, Rufy e gli altri, rimasti a Water Seven decidono di affrontare la furia del mare con il vecchio prototipo di treno marino, il Rocket Man.Opera realizzata da Eiichiro Oda.

She is Mine 1 Novità

Grande ritorno della maestra Ao Mimori, già autrice di B.O.D.Y.!
Nuovi personaggi, nuovi amori, nuove emozioni in questo freschissimo manga che ci porterà a fare la conoscenza di due ragazzi, Haru e Ryotaro, inseparabili amici d’infanzia che da sempre hanno avuto caratteri e gusti completamente opposti... fino al loro primo giorno di liceo!
Qui conosceranno la bellissima Mirei Nakagawa, che sarà come un fulmine a ciel sereno per entrambi, sconvolgendo l’equilibrio della loro lunga amicizia!Opera realizzata da Ao Mimori.

To Love-Ru 2

Rito Yuki è innamorato perso di una sua compagna di classe, Haruna Sairenji, ma a causa della sua tremenda timidezza non è mai riuscito a dichiararsi. Mentre si ritrova a fantasticare su di lei nella vasca da bagno, all’improvviso gli piomba addosso dal nulla una bellissima ragazza completamente nuda: è Lala, un’aliena in fuga per evitare un matrimonio combinato dal padre, re del suo pianeta! Da quel giorno, per Rito iniziano un’infinita serie di guai! In questo numero Lala sembra essere riuscita ad ottenere il suo primo appuntamento con il giovane, ma ovviamente ne capiteranno di tutti i colori...Opera realizzata da Hasemi Saki, Kentaro Yabuki.

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 3

L’invidia di Mutta nei confronti del fratello minore Hibito, partito prima di lui per la Luna, aumenta di giorno in giorno. Nonostante lui sia il maggiore tra i due, si trova ancora sulla terra, ma sarà proprio il suo desiderio di non essere da meno del fratello che lo spingerà ad iscriversi all’esame per diventare astronauta. Mancano ormai due settimane al test e Mutta non può assolutamente perdere la concentrazione! Non sono ammessi ripensamenti o cedimenti: ormai la decisione è stata presa e la sfida più grande sarà proprio quella contro se stesso e la propria debolezza di carattere.Opera realizzata da Chuuya Koyama.

Nessun commento: