domenica 27 marzo 2011

Novità di questa settimana... GP Publishing

A town where you live 1 Novità

Quando la bella Yuzuki lascia Tokio si trasferisce in casa della famiglia Kirishima – amici di vecchia data del padre – per il giovane Haruto è un vero dramma. Una sconosciuta sta per sconvolgere la sua vita, Haruto teme per la propria reputazione… e per i problemi che quest’ambigua situazione può creare tra lui e Nanami, la compagna di classe di cui è innamorato. Nella delicata atmosfera della campagna giapponese in primavera, sbocciano dolci sentimenti all’ombra dei ciliegi in fiore. E come la bellezza di questi, altrettanto delicati e fragili… Tra amore, incomprensioni, amicizia e incertezze, inizia l’intricata ma romantica storia di questi ragazzi che scoprono giorno dopo giorno le gioie e i dolori dei primi batticuori.Opera realizzata da Koji Seo

Alive - Final Evolution 17

Continua lo scontro tra Taisuke e McPherson… i due si scrutano, si guardano, cercando il punto debole dell’avversario… Ma chi è davvero Yukie e quali sono le sue reali intenzioni nei confronti di Taisuke? Il mare, nel frattempo, si fa grosso, tempestoso, inquietante… le sue profondità nascondono il Cuore di Akuro, che pulsa sempre più insistentemente, e che sempre più febbrilmente spinge per riemergere… Colpi di scena, ribaltamenti importanti ma ancora tanto da scoprire in questa incredibile serie che ci ha tenuto con il fiato sospeso per ben 17 volumi e che anche ora – quando ormai possiamo scorgere la meta finale – non finisce di stupirci ad ogni volume!Opera realizzata da Tadashi Kawashima, Adachitoka.

Cage of Eden 2

Akira e il suo gruppo di “sopravvissuti” hanno finalmente ritrovato l’aereo precipitato… ma l’agghiacciante verità cui si trovano davanti, documentata dalla videocamera abbandonata di un loro compagno; è dura da accettare… Il capitano è stato assassinato da uno di loro e la violenza e il delirio hanno preso il sopravvento tra i passeggeri… L’aereo è totalmente abbandonato e per il gruppo non è difficile scoprirne presto il motivo… è tempo di muoversi e cercare altri naufraghi perché per Akira l’unico modo di sopravvivere è unire le forze. Ma se gli altri non la pensassero allo stesso modo? Secondo appuntamento con Cage of Eden, titolo ricco di suspense e azione il cui ritmo frenetico ci porterà in un vortice di mistero e violenza da cui non potremo staccarci tanto facilmente! Misterioso e frenetico come Lost, violento e crudele come Battle Royale; semplicemente imperdibile!Opera realizzata da Yoshinobu Yamada.

Enma 4

Catena delle morti… Spezzati come le ossa! Un sussurro freddo come la morte, e in un attimo Emma trapassa il corpo di peccatori e assassini strappandone via lo scheletro e portandosi via le loro vite. O meglio: strappandone tutte le ossa tranne quelle che equivalgono alle persone che li hanno amati in vita; questo sancisce l’atto di pietà di re Enma. Quarto appuntamento con l’avvincente Enma, in cui la protagonista – la piccola Emma – altri non è che un emissario del mondo dei morti, in viaggio nei tempi passati e futuri della Terra alla ricerca di assassini da fermare con la redenzione o con il suo spietato giudizio… È l’unico modo per ridimensionare la sovrabbondanza di cadaveri nell’oltretomba!Opera realizzata da Kei Tsuchiya, Masaki Nonoya.

Forbidden Love 2

Una storia d’amore intensa e passionale, una storia d’amore distruttiva e lacerante. Una storia d’amore proibito, la storia di Hisako e Yato. Lei è giovane, bellissima e innocente. Lui è un uomo tenebroso, forte e affascinante, ma solo al sorgere della luna perché per il resto del tempo Yato è… un lupo! Al di là dei pregiudizi e delle difficoltà portate dalla maledizione che incombe sulla loro relazione, continua questa dolce storia d’amore, condita con sapienza da un’accattivante dose di malizia e qualche spruzzata di humour, dall’autrice Tomu Ohmi. Da non perdere!Opera realizzata da Tomu Ohmi

Magatsuhi.com 3 Ultimo

Magatsuhi.com. Premonizioni, intuizioni o… pura immaginazione? Possibile davvero che un sito internet sia in grado di predire e determinare la nostra esistenza? Nonostante Karuto faccia di tutto per salvare i predestinati dalla loro fine, i suoi tentativi sono tutti vani e questi finiscono con l’essere vittima del malvagio potere di Magatsuhi - il sito assassino - che infine colpisce Karuto stesso! Ormai anche il suo tempo sta per scadere… Riuscirà a salvare se stesso e mettere fine a questo pericolosissimo gioco di morte? Scoprite la conclusione di questa inquietante storia horror, nel gran finale della serie Magatsuhi.com!Opera realizzata da Kazumasa Mori, Souda Inui

N.Y. Komachi 5

Shino e Daniel si sono finalmente ritrovati!
È stato faticoso, spesso le incomprensioni e le difficoltà hanno fatto sembrare questo un obiettivo irraggiungibile… ma ora finalmente i due innamorati sono insieme.
Shino è forse finalmente diventata padrona della propria vita e del proprio destino? Non le resta che un’ultima prova da superare per dimostrarlo a se stessa: tornare in Giappone dalla sua famiglia e riuscire a far accettare a tutti la vita che lei - e solo lei - ha scelto per se stessa.
Opera realizzata da Waki Yamato.

Ninja Life 2

Beni è orgogliosa, indipendente, cocciuta e piena di rancore verso suo padre. Per diffamarlo agli occhi del mondo, sarebbe anche disposta a farsi uccidere e far ricadere la colpa su di lui… Ma quando l’affascinante Kagetora entra all’improvviso nella sua vita cadendo dal cielo, la vita di Beni vede un profondo cambiamento e nuovi sentimenti sostituiranno la sua rabbia. Kagetora è un ninja che proviene dal passato, è devoto - nel suo tempo - alla principessa Beni, che riconosce nella stessa Beni dei giorni nostri… Per questo diventerà la sua guardia del corpo giurando di proteggerla e seguirla sempre! Ma il caratterino poco docile di lei e i misteriosi e inspiegabili eventi che accadono a Kagetora renderanno il tutto più complicato e… molto, molto interessante! Comincia così questa romantica e avvincente storia d’amore, uno shojo intenso e originale in cui non mancherà qualche sano momento di humour!Opera realizzata da Shoko Conami.

Pretty Guardian Sailor Moon 5

GP Publishing è orgogliosa di annunciare il grande ritorno del manga simbolo di un’intera generazione, Pretty Guardian Sailor Moon, in una doppia edizione che esalterà al massimo la cura per i dettagli dell’autrice Naoko Takeuchi: una versione da edicola, e una deluxe destinata alle fumetterie! Nuove traduzioni, nuovo lettering e fedeltà assoluta all’ultima serie di Sailor Moon edita in Giappone da Kodansha, riveduta e corretta dalla stessa autrice. Bentornate, guerriere Sailor!Opera realizzata da Naoko Takeuchi.

Nessun commento: