domenica 27 marzo 2011

Novità di questa settimana... Flashbook

Elettroshock Daisy 3

Il giorno del trasloco si avvicina, e Teru si appresta a trasferirsi da Riko. Ma che sorpresa scoprire che il suo appartamento si trova proprio…! E mentre il sussegguirsi dei giorni di pioggia suscita sentimenti contrastanti nel cuore di Teru, i malintenzionati interessati al misterioso software creato dal fratello tornano alla carica, puntando sempre al suo cellulare. Teru dovrà così riaffrontare una vecchia conoscenza, prendendo una decisione totalmente inattesa. E finalmente arriva un po’ di relax: è tempo di andare al mare con gli amici! Fra una risata e l’altra, Teru decide di comprare un carillon come regalo per Daisy, e prega Riko di consegnarglielo per conto suo. Questo regalo apparentemente innocuo segnerà una svolta nella nostra storia, quando, in un giorno di forte pioggia, un colpo di vento malandrino trafiggerà, in un’esplosione di emozioni, il cuore di uno dei nostri protagonisti…Opera realizzata da Kyousuke Motomi

Hai presente Midori!? 9

Midori chiama Kazuma nel sonno, e Tsukasa, accanto a lei, è sconvolto dalla gelosia. Al genio del calcio giovanile è stato proposto di andare a giocare in Germania in una squadra di livello internazionale. Tsukasa è intenzionato ad accettare, ma non vuole assolutamente separarsi da Midori, e così le propone di sposarlo. Midori risponde prontamente di sì, e inizia a sognare una famiglia con il suo Tsukasa. Ma, nel frattempo, Kazuma cerca di sventare una violenza su una ragazza, e nel farlo viene accoltellato a una gamba. La sua situazione è critica, pare addirittura che non potrà più tornare a giocare a calcio. Midori è sconvolta dall’accaduto, ma scopre che Kazuma è pieno di energie e di voglia di tornare in campo, passando le sue giornate a sostenere durissime sessioni di fisioterapia. Anche Tsukasa è colpito dalla forza di volontà e dall’ottimismo di Kazuma, e, inaspettatamente, decide di…Opera realizzata da Go Ikeyamada.

Katsu! 15

«Farò di Satoyama un pugile professionista!» Satoyama si trova pressato dalla ferrea volontà di Nanjo Riko, che progetta di renderlo un professionista e riapre la palestra Shoken, dove si allenò Akamatsu Ryusuke. E Mizutani gradisce e non gradisce questo duo. Come andrà a finire il rapporto di questo strano terzetto...!? Un quindicesimo volume all’insegna dell’amore e dell’agonismo, nella nostra storia di pigilato e gioventú!Opera realizzata da Mitsuru Adachi.

Nessun commento: