martedì 22 febbraio 2011

Usagi Drop - ecco il promo

Ecco il promo per il live action di Usagi Drop. Ispirato al manga di Unita Yumi, del 2005, in 8 volumi e in corso, pubblicato sulla rivista Feel Young della Shodensha. Protagonista del film un volto a noi estremamente noto: lo splendido L di Death Note, ovvero Ken’ichi Matsuyama.
La storia parla del 30enne Daikichi, che torna a casa dopo moltissimo tempo per il funerale del nonno, deceduto a 79 anni. Incontra una bella bambina nel cortile di casa: alla fine della celebrazione funebre la nonna di Daikichi confessa che questa piccina è la figlia illegittima del marito deceduto. Nessuno se ne potrà prendere cura ma il ragazzo, intenerito, decide di portarla a casa con sè. Si sa che per un uomo giapponese single non è facile accettare la vita a due, soprattutto se si tratta di convivere con una bimba.
Preparate i fazzoletti perchè a parer mio ci sarà da piangere! Uscita prevista per il film 20 agosto 2011. Nel frattempo, è in lavorazione anche l’animazione, che dovrebbe andare in onda sulla Fuji TV a partire dal mese di luglio.




Fonti:
http://www.comicsblog.it/post/9742/usagi-drop-ecco-il-promo
http://www.animeclick.it/news/27231-usagi-drop-su-noitamina-30enne-single-alle-prese-con-una-bimba-orfana

Nessun commento: