martedì 22 febbraio 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Il grande sogno di Maya 45

In seguito al brutto incidente avvenuto nel bel mezzo delle prove de La Dea Scarlatta, durante le quali sono crollati i proiettori, la povera Ayumi inizia ad accusare gravi problemi alla vista.
Ricoverata in ospedale e sottoposta a una serie di esami specifici, la ragazza scopre che i medici ritengono improbabile una sua completa guarigione.
Nel frattempo, Maya continua a impegnarsi nelle prove, ma il suo cuore è oppresso da mille pensieri...

Kilari 10

Kilari è una promettente idol di quattordici anni che deve dare il meglio di sè per raggiungere il successo! Dopo essersi innamorata a prima vista di Seiji, membro del celebre gruppo degli SHIPS, la ragazzina viene catapultata nel caleidoscopico mondo dello spettacolo, dove per lei cominciano i guai! In questo numero la nostra piccola star si troverà ad affrontare qualcosa di completamente diverso dal solito: un giovane e promettente idol in ascesa cerca improvvisamente di sedurla, lasciandola del tutto basita! Nel suo cuore, però, c’è soltanto Hiroto... Come farà la nostra Kilari a risolvere questa delicata situazione?

Kuragehime
La principessa delle meduse 3

Tsukimi Kurashita è un’amante delle meduse.
Il suo sogno è diventare una disegnatrice professionista, e per questo motivo si è appena trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini...
In questo numero, l’eccentrico Kuranosuke inizia a escogitare un piano allo scopo di raccogliere fondi per salvare l’acquario, e gli oggetti preparati da Tsukumi per l’occasione vanno subito a ruba! Che la ragazza celi in sè una dote speciale?!

Le bizzarre avventure di JoJo - Stardust Crusaders 8

A grandissima richiesta, tornano le avventure della famiglia Joestar in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato JoJo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. La saga continua con l’ottavo numero della miniserie Stardust Crusaders: il protagonista è Jotaro Kujo, nipote giapponese di Joseph Joestar, impegnato a combattere contro Dio Brando a colpi di Stand!

Amici 160
Love Begins 1 Novità

Hibino Tsubaki è in procinto di approdare in prima liceo, ed è piena di entusiasmo e aspettative: desidera infatti diventare la migliore ragazza della scuola, da tutti i punti di vista! Inoltre, possiede un’abilità molto particolare: è una maga nel tagliare e acconciare i capelli! Purtroppo, però, per quanto si sforzi di usare questa dote su di sè, alla fine non è mai soddisfatta del risultato, e finisce col farsi le trecce e indossare la divisa scolastica come una ragazza all’antica. Il suo primo giorno di scuola inizia in maniera piuttosto traumatica: taglia infatti accidentalmente una ciocca di capelli a un suo compagno di classe che, tra l’altro, ha il suo stesso cognome. In cambio, il ragazzo le chiederà un risarcimento stratosferico o, in alternativa... un pagamento in natura! [Il primo numero in offerta a 1,90 fino alla fine di marzo 2011]

Oh, mia dea! 41

Ritorna il capolavoro di Kosuke Fujishima per la gioia dei suoi fans!
La rivoluzione messa in atto da Hagall continua senza soste, causando un’enorme confusione sulla Terra!
Per cercare di ristabilire l’ordine e l’armonia, Keichi, Belldandy, Urd e Skuld stanno combattendo nel Mondo Demoniaco contro Alvar, che li ha intrappolati in uno spazio avvolto dalle tenebre.
Anche se con notevole fatica, Keichi e le dee riescono a sconfiggere l’avversario, ma la strada per raggiungere la meta è ancora lunga, e molte prove li aspettano al varco...

Papillon 6

Hana si è di nuovo fatta passare per la sorella, presentandosi a casa di Ichi-chan.
Questa volta però ha fatto sul serio: indossando la catenina a forma di farfalla e mostrandogli i biglietti-bacio che aveva donato ad Ageha, è riuscita a ingannarlo perfettamente...
Scoperto il piano della gemella, Ageha si precipita a casa di lui, dove scoppia una lite terribile...
Per questa giovane adolescente nel turbine dell’amore sembra non esserci un attimo di pace!

Yaiba 24 Ultimo

Ultimissimo imperdibile numero delle avventure del giovanissimo Yaiba Kurogane, deciso a diventare il samurai più famoso di tutto il Giappone! Siamo alla resa dei conti: gli epici scontri che il nostro eroe ha affrontato finora stanno per giungere al culmine, mentre i misteri e le questioni rimaste in sospeso nel corso della storia si apprestano finalmente a trovare una risoluzione. Non perdetevi il gran finale!

Nessun commento: