giovedì 3 febbraio 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Shaman King Perfect Editon - 4

A grandissima richiesta tornano le avventure di Yoh Asakura e tutti i suoi compagni in una nuova eccezionale edizione. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan del maestro Hiroyuki Takei! - Nuova grafica - Tavole rivedute e corrette dall’autore - Nuovo formato - Pagine a colori - Dialoghi riveduti e corretti Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. Forte dell’amicizia che lo lega ad Amidamaru, Yoh riesce ad attivare l’Over Soul e, nonostante le difficoltà, a sconfiggere il giovane Horo Horo. Il primo scontro dello Shaman Fight è vinto, ma il nuovo avversario, Faust VIII, ha dalla sua parte l’antica e terrificante arte della necromanzia!

Inuyasha New Edition - 16

A grandissima richiesta tornano le avventure di Inu Yasha, Kagome e di tutti i loro compagni in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan della grande Rumiko Takahashi! - Pubblicato con lettura “alla giapponese” - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovi adattamenti grafici Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che ancora non conoscono le appassionanti vicende del mezzo demone, e per tutti coloro che hanno sempre desiderato leggerle in “formato giapponese”! Mentre Kagome è alle prese con la piccola Kanna, intenzionata a rubarle l’anima, Inu Yasha si ritrova coinvolto in un combattimento all’ultimo sangue contro Kagura e, proprio quando sembra avere la meglio, la situazione si capovolge improvvisamente...

ONE PIECE - 58

La battaglia per salvare Ace continua senza tregua!
La Marina vuole a tutti i costi giustiziarlo, ma Rufy e i suoi compagni sono altrettanto determinati a salvarlo.
Purtroppo il grande Barbabianca viene ferito, e le cose sembrano prendere una piega tutt’altro che favorevole per i nostri eroi!
Rufy, tuttavia, non si lascia scoraggiare e, traendo ancora più forza dall’affetto che prova per il fratello, chiama a raccolta sotto il suo comando tutte le flotte dei pirati.
Basterà a salvare il condannato da morte certa?

PSYREN - 5

Inviati nuovamente nel mondo di PSYREN, Ageha e gli altri si recano alla villa dello zio di Kabuto per cercare qualche indizio relativo alla distruzione del mondo, e vi trovano un DVD contenente le immagini di una sfida mortale lanciata dall’Organizzazione W.I.S.E. ai bambini di Elmore Wood. Di fronte all’indignazione di Ageha e dei suoi compagni, soltanto un membro del gruppo si presenta all’appello, e inizia così uno scontro terribile fra i nostri e un avversario potente e orgoglioso. Riusciranno Ageha e i suoi nuovi amici a cavarsela anche questa volta e a tornare sani e salvi nel mondo presente?!

NODAME CANTABILE - 6

La partecipazione di Chiaki al concerto del Festival Scolastico desta l’interesse e l’ammirazione di molti. Come ormai sappiamo, il vero obiettivo del ragazzo è quello di diventare direttore d’orchestra, ma per poter raggiungere il suo scopo ha una sola possibilità: finire l’università e specializzarsi all’estero. C’è un unico grosso problema, ovvero che il nostro ambizioso musicista odia a morte sia l’aereo che la nave! Sarà dunque costretto a restare in Giappone? Ma così facendo, che tipo di futuro gli si prospetta? Per Chiaki è giunto il momento di fare una scelta che potrebbe dare una svolta alla sua vita!

Nessun commento: