mercoledì 9 febbraio 2011

Novità di questa settimana... Jpop

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi 10

Molto tempo fà potenti agenti segreti "Angyo Onshi" vissero a Jushin, regione dell'estremo oriente. Sotto mentite spoglie visitavano il paese come ambasciatori del re. Il loro compito era debellare le malefatte e portare giustizia, difendendo i più deboli. Ancora oggi, nonostante il regno di Jushin non esista più, un misterioso Angyo Onshi, da solo, continua ad agire nell'ombra, da qualche parte...

Cyborg 009 17

Per conquistare il pianeta, l'organizzazione criminale Black Ghost decide di rapire nove persone al fine di trasformarle in cyborg, uomini modificati all scopo di essere impiegati come potenti armi di distruzione. Ognuno proviene da un paese differente, ognuno ha le proprie caratteristiche. Ognuno decide di ribellarsi al proprio destino e di combattere contro gli stessi Black Ghost per evitare un nuovo conflitto planetario...

Masurao 7 Ultimo

Siamo giunti alla conclusione: solo uno potrà essere il re dei Masurao! Yamato si scontra con il suo rivale, impegnando tutto se stesso. Il matsuri dei veri duri sta per concludersi e l'identità dell'attuale Masurao viene svelata! Un volume conclusivo dirompente che decreterà il più virile di tutti gli uomini! Tante pagine, tanta azione, tanta passione!



My-Otome Arashi Vol. Unico

Conclusa la saga principale di MY OTOME, ecco il one shot speciale che conclude definitivamente le avventure di Mashiro e delle sue sexy guerriere! Dopo che Sergay ha distrutto listituto Garderobe, i problemi economici della scuola sono aumentati per sostenere tutte le spese di riparazione. Ecco perché Mashiro e le altre si troveranno a dover chiedere aiuto alla sorella di Nagi... un tipino non certo facile da gestire! Un volume ricco di azione, comicità e fan service in puro stile OTOME, firmato come sempre da Yatate, Yoshino, Higuchi e Sato!

Taitei no ken 4

Proseguono le avventure di Genkuro Yorozu e la sua misteriosa spada, alle prese con assassini dai poteri straordinari e il più potente spadaccino della storia del Giappone: Musashi Miyamoto.






V.B. Rose 9

Il manga di Banri Hidaka si caratterizza per un disegno molto moderno, accattivante, davvero "alla moda", e ben riesce a rappresentare su carta quello che è il sogno di ogni donna: l'abito nuziale e quello che rappresenta.






Wild Adapter 6

Tokito viene rapito. L'Izumokai si è mossa per ottenere il controllo dello spaccio di W. A. Kubota cerca di rintracciare l'amico e scopre che è imprigionato in una petroliera nel porto di Yokohama. Nell'oscurità del mare, kubota ha uno scontro a fuoco molto violento. Tutto per salvare Tokito.




X 4

Continua la saga più oscura dell’universo CLAMP, con il quarto volume... quello dell’ “Impertatore” Kyougo Monou! La battaglia epocale procede senza sosta! Da molti anni, due fazioni di potenti combattenti ESP lottano per il controllo del mondo; i Draghi del Cielo desiderano salvare l’umanità a discapito della natura, mentre i Draghi della Terra sono convinti che l’estinzione del genere umano possa essere la chiave per mantenere in vita l’intero pianeta. Con un titolo che complessivamente ha venduto circa 12 milioni di copie, le CLAMP ci trasportano in un mondo violento e magico, tra personaggi legati da un destino crudele e indissolubile, coinvolgendoci come sempre con disegni estremamente eleganti. Preparatevi alla battaglia del secolo!

Nessun commento: