martedì 22 febbraio 2011

Novità di questa settimana... GP Publishing

Alive - Final Evolution 16

Per liberare Aoi, Taisuke si è presentato alla base militare da solo, prestando fede alla richiesta di McPherson… La richiesta del sergente è perentoria: sarà lui a liberare la roccia, il Cuore di Akuro inabissatosi nelle profondità oceaniche. Se il ragazzo non sarà in grado di farlo da solo, occorrerà chiamare in causa Megumi. Ma Taisuke non è solo, il gruppo di intervento arriva in suo soccorso… Lo scontro è inevitabile, furioso, devastante! Ma due combattimenti ancora più feroci stanno per avere luogo: Nami contro D4, Taisuke contro McPherson… Continua l’incredibile epopea di Taisuke e i suoi compagni nell’incredibile manga di Tadashi Kawashima e Adachitoka.

Blazer Drive 7

Una nuova sfida aspetta Daichi e la sua Gilda, e questa volta il campo di battaglia dei nostri eroi è quello più intangibile dello spazio virtuale.
Quando i confini tra ciò che è reale e ciò che non lo è si confondono, anche la gravità delle proprie azioni perde peso specifico…
A Daichi e i suoi non resta che ricorrere ai poteri dei propri Mystickers per intervenire e risolvere la situazione.
Ma l’avversario questa volta gioca su un “terreno” che metterà in seria difficoltà i nostri protagonisti…

Forbidden Love 1 Novità

Si dice che l’amore, quello vero, puro e incondizionato; possa resistere a qualsiasi ostacolo. Ma l’amore tra Hisako e Yato è maledetto e proibito perché Yato è una creatura davvero oscura… è un lupo che si trasforma in uomo solo al sorgere della luna. Può un amore sopravvivere alla struggente solitudine dell’essere così vicini quanto incommensurabilmente lontani allo stesso tempo… o finirà con il bruciare con lo stesso ardore con cui vengono consumate le poche ore a disposizione insieme… Hisako e Yato dovranno lottare contro tutto e contro tutti; contro il destino, contro la gente, contro i pregiudizi… e anche contro la loro stessa paura di amare in modo vero, puro e incondizionato. Da Tomu Ohmi una storia d’amore forte e appassionante.

Hammer Session 1 Novità

Da pericoloso criminale con un futuro in uno dei carceri più duri del Giappone... A insegnante presso un istituto scolastico con la missione di “riformare” gli studenti indisciplinati! Per Otowa – truffatore provetto, tanto da essere considerato tra I più pericolosi criminali giapponesi – è arrivata forse l'occasione per potersi redimere e fare qualcosa di buono nella sua vita... In compagnia di Asabu – un pericoloso mafioso – si ritrova a un bivio: finire in carcere, oppure… a lavorare segretamente in una scuola! Forse la sua grande esperienza nel leggere il cuore e la mente di chi lo circonda - che lo ha portato ad eccellere nella sua precedente “professione” - sarà la chiave che gli permetterà di comprendere gli studenti e aiutarli nel difficile compito di capire e scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. La “Hammer Session” sarà così la sua… terapia d'urto!

Holy Talker 4

Dopo lo scontro che ha visto protagonisti Renga e i suoi compagni da un lato, e il temibilissimo Duca Shade dai Mille Occhi dall’altro, il mistero di Yohentenmoku che ha spinto i nostri protagonisti fino a Kyoto può dirsi risolto. Ma nuove sfide e nuovi scontri sono dietro l’angolo: colpi di scena, risvegli inaspettati e segreti dimenticati scandiscono un manga in cui nulla può essere dato per scontato. Vi ricordate di quello strano “ospite” con un’ala sola presente nel corpo di Amakusa? Continua il viaggio nel mistico mondo degli esorcisti del Comitato Esecutivo della scuola del Sacro Giglio Bianco. Tra demoni, vasi sacri, fratelli pervertiti e sorelle svampite, la serie targata Kodansha arriva all’apice della tensione: Rando Ayamine, alla sua seconda opera personale dopo Get Backers, traccia un nuovo modo di intendere la lotta tra demoni ed esorcisti!

Kolisch 4

Dopo essersi dovuto immergere nei profondi e oscuri meandri delle fogne della città, Kolisch deve affrontare ancora mille pericoli prima di poter finalmente ritrovare la sua giovane assistente Madoka, rapita dalla misteriosa organizzazione Almighty! Lo scontro tra Scienza Assoluta e Scienza Onnipotente non è mai stato così vicino e Kolisch si troverà presto a combattere contro un altro temibile scienziato oscuro, Rosenthal… Una lotta devastante e senza esclusioni di colpi si staglia minacciosa all’orizzonte! Continuano le avventure del detective più determinato e intelligente del mondo dei manga, in un titolo esplosivo e dinamico scandito dalle frizzanti matite di Yuki Kobayashi!

Magatsuhi.com 2

Continua il count-down per Karuto Mido: la sua vita è davvero appesa a un filo perché una volta entrato sul sito magatsuhi.com è stato maledetto! Intorno a lui, amici e parenti muoiono o spariscono in una spirale di eventi orribili e drammatici… Chi è il vero responsabile di queste atrocità? Come interrompere questo gioco al massacro e salvare se stesso e i suoi cari da una fine orribile, da incubo? Il tempo scorre, a Mido resta pochissimo tempo… Secondo appuntamento con l’ultima superhit horror di Kodansha dai toni cupi e raccapriccianti, un manga che vi farà letteralmente… accapponare la pelle! Dopo Magatsuhi.com il web vi sembrerà un posto molto meno divertente, grantito! Da Issei Mori e Soda Inui.

MAR (Gp Kids) 3

Continuano le avventure di Ginta nel mondo fantastico di MÄR Heaven, il luogo dei sogni finalmente diventato realtà, dove il nostro protagonista si risveglia grande guerriero – proprio lui che sulla Terra è sempre stato un ragazzino un po’ sfigato e deboluccio! Con il suo fido ARM Babbo – gli ARMS sono potenti accessori in grado di donare incredibili poteri - e i suoi nuovi amici Jack e Snow, questa volta Ginta si trova a dover combattere con il redivivo Phantom e la sua armata di scacchi… Il pacifico mondo di Mär Heaven è in pericolo, il nostro eroe e i suoi amici dovranno fare l’impossibile e oltre per poterlo salvare!

Ninja Life 1 Novità

Beni è in pericolo, un uomo la sta minacciando e intende ucciderla… ma Beni è abituata a questa situazione perché proviene da una famiglia ricchissima, e non aspetta altro che la sua stessa morte per incolpare suo padre e punirlo agli occhi del mondo. Eppure, un uomo cade dal cielo e sembra proprio riconoscerla come la sua principessa… Un uomo vestito in modo strano, come un ninja: un ninja che è lì per salvarla. L’uomo si chiama Kagetora e sembra provenire da un altro tempo… ma ora è qui, insieme alla sua principessa a cui dedica la sua stessa vita per proteggerla e restare con lei per sempre. Per la testarda e disillusa Beni è l’inizio di un’incredibile avventura alla scoperta di epoche, valori e sentimenti ancora a lei sconosciuti… Da Shoko Conami, una delle serie giapponesi più attese di sempre!

Out Code 2

Nuovi casi da risolvere per Shirogane e Kirisaki, due studenti molto speciali che nel tempo libero lavorano come agenti della particolarissima divisione investigativa del paranormale.
Chiuso il caso degli omicidi su ordinazione, l’innocenza di Kirisaki è ormai stata confermata e il ragazzo si è quindi unito a Shirogane per cercare di capire la vera fonte di tutti questi strani eventi e strani poteri… Kirisaki infatti è in grado di generare elettricità attraverso il suo corpo, ma altri come lui hanno incredibili abilità e non sempre le usano a scopi benefici… Cosa (o chi?) si cela dietro queste incredibili anomalie?

Pretty Guardian Sailor Moon 3

Quante emozioni, Sailor Moon, e quanti ricordi sono riemersi dalla tua memoria sopita…
Principessa Serenity!
E proprio ora quando le dolci memorie di un tempo remoto e di un amore indissolubile sono finalmente tornate, quando finalmente Endymion è riapparso nella tua vita… Ti è stato strappato via, trasformato in qualcosa di freddo, orribile e pericoloso. E tu dovrai scontrarti con lui per far vincere la giustizia e la verità: è la tua missione, non potrai tirarti indietro anche se questo ti distruggerà…

Pretty Guardian Sailor Moon 4

Cara Sailor Moon, hai ritrovato l’amore ma non la pace…
Per una paladina della giustizia come te, non c’è tregua alla lotta contro il male. E ora a complicarti la vita c’è anche quella strana bambina spuntata dal nulla e installatasi a casa tua…
Chissà da dove proviene e quali sono le sue intenzioni.
Dice di chiamarsi Usagi anche lei.
È una piccola Usagi, una Chibi-Usagi…
L’unica cosa certa? Anche in questo volume guai e nuove avventure sono dietro l’angolo!

Say “I love you” 1

Per Mei Tachibana l'amicizia non è che una mera illusione. Fiducia e amore nel prossimo sono parole prive di significato: un significato rubato nel momento del tradimento e dell’abbandono da parte delle persone che considerava amiche.
Ora, a 16 anni, Mei è vittima di scherzi e prepotenze di chi crede di sapere sempre tutto sugli altri. Come potrà fidarsi di Yamato, il ragazzo più popolare della scuola che sembra avere interesse proprio per lei? Quanto è lunga la strada e quanto coraggio ci vuole per aprirsi di nuovo alla vita e all'amore e poter dire finalmente “I love you”?
Da Kanae Hajiki, uno shojo delicato e appassionante sull'amore e l'amicizia che ci farà battere il cuore e riflettere su noi stessi!

Say "I Love You" 2

Delusa e tradita dalle proprie amiche quando era ancora bambina, Mei è cresciuta in un mondo freddo e solitario: un mondo che lei stessa ha creato allontanandosi da tutto e tutti nella speranza di non dover soffrire più per colpa degli altri. Ma forse qualcuno è finalmente riuscito a fare breccia nel muro che circondava il suo cuore… la mano gentile di Yamato, il ragazzo più popolare della scuola, le si è presentata nel momento in cui più aveva bisogno dell’aiuto di qualcuno. I dubbi sono molti, le paure ancora di più: i sentimenti che Mei inizia a provare per Yamato sono un terreno inesplorato per lei, spaventoso e sconosciuto. Il rischio di essere abbandonata ancora è sempre li, pronto a perseguitarla… ma per vivere davvero, Mei dovrà affrontare le proprie paure e avere il coraggio di confrontarsi con i sentimenti che reprime da sempre. Il coraggio di dire “I love you”!

Spray King 3

Imbratta i muri con la sua arte, ripulisce la città dal crimine e la malvagità grazie ai suoi poteri.
Lo chiamano Spray King e non è un semplice artista: al suo passaggio tutti i sentimenti più malvagi vengono “risucchiati” e quello che rimane sono le prove dei suoi interventi, ovvero splendidi graffiti sparsi in giro per la città di Kotobuki!
E ora che nuovi writer hanno fatto il loro ingresso nella storia, le cose si complicano per questo misterioso eroe dalla doppia personalità. Da dove arrivano i loro poteri e chi sono davvero Spray King e i suoi avversari?

UnCassandra 2 Ultimo

Il futuro è qualcosa che possiamo manipolare con le nostre forze e decisioni, o qualcosa di immutabile che è Peccato distruggere? Questo è il dilemma di Nanaki Bekku e Banjo Kizaki, due ragazzi come tanti se non fosse che la prima riesce a leggere dai riflessi degli specchi immagini spaventose di pericoli che provengono direttamente dal futuro; il secondo possiede un quaderno molto particolare in cui nelle pagine sono segnalate predizioni di morte. Quando la loro stessa vita è stata messa in gioco, per i due ragazzi non è stato difficile scegliere: intervenire e cambiare il corso degli eventi a qualsiasi costo. Ma ora qualcuno è deciso a ostacolare il loro operato con ogni mezzo. Si fanno chiamare Esecutori di Profezie e non sono disposti a tollerare oltre le azioni dei due protagonisti, dei Distruttori di Profezie…Quali tra questi profeti porterà la vera giustizia? Secondo e ultimo appuntamento con UnCassandra, avvincente thriller supernatural targato Kodansha!

XBlade 8

Un ragazzo e la sua compagna, un ragazzo e la sua spada: Haru e Mana. Sullo sfondo di una città distrutta e semi-abbandona dopo il catastrofico disastro che l’ha colpita 4 anni prima, si svolgono le avventure di questi due sopravvissuti uniti dal caso o forse dal destino. Storie di lame affilate e bisognose di sangue, storie di violenza e vendetta: ottavo numero di questa acclamata serie shonen di Tatsuhiko Ida e Satoshi Shiki!

Nessun commento: