sabato 19 febbraio 2011

Bistecche, curry e molto altro, tramutati in Bishonen!

A partire dal 25 Marzo, Avex rilascerà mensilmente una serie drama su sei CD, chiamata Ishoni Gohan che antropomorfizza curry, bistecche e altri cibi in Bishōnen.
Utako Yukihiro, un artista i cui lavori sono apparsi su Sylph di ASCII Media Works e Monthly Comic Zero-Sum di Ichijinsha, disegnerà le copertine dei CD; mentre Sayaka Harada (Library War, Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru) e Daisuke Watanabe sceneggeranno il progetto.
L’opera è ambientata presso un istituto culinario dove studenti e laureati vivono in una villa.Tra loro c’è il dolce Hikari Yoneda, il molto sadico Rei Karasawa, il buon fratello maggiore Gunji Hanba, il tipo coi piedi per terra Natsu Daitō e il duro Yōsuke Toriyama. I personaggi sono personificazioni di curry, natto (fagioli di soia fermentati), pollo fritto e altri cibi; i loro nomi sono giochi di parole sui vari piatti. Il cast includerà Yuuki Kaji, Daisuke Ono, Kenta Miyake, Wataru Hatano, Jun Fukuyama, Tsubasa Yonaga, Hiro Shimono, Kenjiro Tsuda, Kenichi Suzumura, e Satoshi Hino. I personaggi che appariranno in ciascun volume cambieranno durante la serie.

Fonte:

Nessun commento: