lunedì 10 gennaio 2011

Nuova serie di Eita Mizuno

Eita Mizuno, autore del manga Spiral, debutterà con una nuova serie nel quinto numero dello Shonen Gangan, che verrà pubblicato il 12 di Aprile. La nuova opera sarà l’adattamento del settimo episodio del romanzo Umineko no Naku Koro ni. Questo settimo episodio è intitolato “Umineko no Naku Koro ni Chiru Episode 7: Requiem of The Golden Witch”.
In Italia le opere di questo mangaka sono inedite ma si spera che qualche casa editrice acquisti i diritti, manga dedicato agli amanti del genere giallo ed horror.
Trama:Umineko no Naku Koro ni si svolge nei giorni tra il 4 e 5 ottobre 1986, quando Kinzo Ushiromiya, capo di una nota famiglia benestante, è in fin di vita, e otto dei suoi familiari arrivano sull’isola per dividersi l’eredità dopo la sua morte. Sull’isola vivono anche altri tre parenti dell’uomo, cinque domestici e il suo medico personale. Ma ecco che improvvisamente si scatena un violento tifone che intrappola tutti sul luogo, e subito dopo inizia a verificarsi una misteriosa catena di omicidi…

Fonte:

Nessun commento: