lunedì 17 gennaio 2011

Novità di questa settimana... Star Comics

Crimson Hero 18

Dopo il grave incidente di cui è rimasto vittima, Yushin è ora ricoverato in ospedale in terapia intensiva, privo di sensi. Sembra tuttavia che, nei pochi momenti in cui è rimasto cosciente, abbia manifestato una totale amnesia. Amici e professori sono accorsi in ospedale il prima possibile, comprensibilmente preoccupati per le sue condizioni, ma colei che ha subito lo shock maggiore è proprio Nobara. La ragazza, infatti, sembra sprofondare in una totale apatia, tanto che nemmeno l’intervento di Keisuke riesce in alcun modo a scuoterla. Saranno infine le lacrime di Sunako a ridestarla e a donarle la spinta necessaria a reagire...?

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run 21

Mentre J.Lo e Johnny Joestar si stanno dirigendo verso il luogo in cui si trova Lucy allo scopo di trarla in salvo, i due si imbattono nel Presidente. Inizia così uno scontro all’ultimo sangue contro un nemico temibile e agguerrito, che sembra aver acquistato una nuova e spaventosa forza grazie al recupero della reliquia!
Per i nostri protagonisti non rimane altra scelta che lanciare una controffensiva utilizzando una tecnica speciale tramandata nella famiglia Zeppeli...
Riusciranno a sconfiggere il Presidente e salvare Lucy?

Mei-chan's Butler 9

La giovane Mei si trova davanti ad una nuova difficile prova: suo nonno ha riunito per lei i migliori partiti del paese affinché scelga il suo futuro sposo! Uno di loro le chiede un appuntamento, ma la ragazza, pur di evitare di trovarsi in una situazione imbarazzante, scappa con Rihito, finendo così per avere un appuntamento con lui!
Tuttavia, il maggiordomo si dimostra particolarmente freddo e distaccato, al punto da farla scappare in preda alla rabbia.
Accecata dalle lacrime, Mei finisce per imbattersi in un bellissimo giovane dall’aria familiare...

One Piece New Edition 36

In questo numero, un’organizzazione segreta governativa si dimostra intenzionata a impadronirsi della potentissima arma chiamata Pluton.
La banda, capeggiata da Iceburg, è apparentemente invincibile, e dopo essersela presa con Rufy e gli altri si dirige verso la base segreta di Franky, lo smantellatore di navi...
Cos’avranno in mente?!


Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 1 Novità

Finora il destino ha riservato a Hibito e Mutta Nanba esistenze diverse, praticamente opposte in termini di soddisfazione personale e successo lavorativo: se il primo è tra gli astronauti selezionati dalla NASA per far parte dell’equipaggio della prima missione spaziale di lunga permanenza sulla Luna, il fratello è stato licenziato dall’azienda per cui lavorava come designer, ormai in preda alla crisi. Il loro futuro, tuttavia, non è ancora stato scritto: da sempre i due sognano di raggiungere insieme lo spazio, e per mantenere la promessa che si sono fatti da bambini è necessario che le loro strade convergano... Non perdetevi uno dei manga più emozionanti e coinvolgenti degli ultimi anni, finalmente in Italia dopo aver riscosso in Giappone un successo strepitoso!

Nessun commento: