sabato 22 gennaio 2011

Novità di questa settimana... Planet Manga

Air Gear 28

Infuria lo scontro tra i Kogarasumaru e gli Sleipnir!
Ikki deve concludere la battaglia in fretta per poter poi correre a salvare la sorella Rika, tenuta prigioniera.
È giunto per lui il momento di scatenare la sua micidiale tecnica:
il re della tempesta, l’abilissimo AT rider finora è sempre riuscito a sconfiggere tutti gli avversari che si è trovato di fronte e sta per insegnare ai membri degli Sleipnir cosa significa veramente volare!

Bakuman 6

Il manga ideato da Moritaka e Akito inizia ad avere successo.
Esultanti dalla gioia, i due ragazzi ora hanno un unico obiettivo:
realizzare capitoli sempre più avvincenti per riuscire a scavalcare il rivale, Eiji Niizuma, nella classifica dei sondaggi dei lettori.
Con il capitolo 19 ce la potrebbero fare, perché sarà il primo della rivista e avrà pagine a colori.
Ma l’imprevisto è in agguato: accade infatti qualcosa che mette seriamente a rischio la loro serie!

Bleach Gold 22

La quiete prima della tempesta!
Ora che l’operazione di salvataggio di Rukia si è conclusa, Ichigo Kurosaki è ritornato nel mondo terreno e ha ripreso a condurre una vita apparentemente normale.
Tuttavia, l’hollow che ormai è presente dentro di lui scalpita per prendere il controllo.
Ichigo si rende quindi conto che, giorno dopo giorno, acquisisce sempre più forza…
Nel frattempo fanno la loro comparsa nuovi, pericolosi nemici.

Code Geass - Nightmare of Nunnally 5 Ultimo

La conclusione della miniserie con protagonista Nunnally!
La battaglia finale contro Rolo vi Britannia e l’Ordine dell’Eden Vital!
Il destino della giovane principessa, di Alice e di C.C..
Tutto questo e molto altro ancora in un volume da non perdere!




DEADMAN WONDERLAND 7

Il potere dei Forgery si abbatte sui Deadman, mentre Ganta cerca invano di salvare la vita ad Azami, ormai diventata un nemico con il solo istinto di ucciderlo.
Caduto nelle mani del Direttore, scopriremo finalmente la verità sul passato di Ganta, sui suoi genitori e sul Wretched Egg, mentre il Deadman Wonderland si appresta alla rivolta!



Eyeshield21 31

Riichiro Inagaki e Yusuke Murata mettono in scena gli ultimi istanti dell’incredibile partita che stabilirà il vincitore del torneo del Kanto e, quindi, chi si guadagnerà la possibilità di partecipare al Christmas Bowl.
A prevalere sarà la forza fisica dei Dinosaurs o la tenacia e la determinazione dei Devil Bats?




Galaxy Express 999 19

Il treno su cui Tetsuro è a bordo corre attraverso le galassie, da un pianeta all'altro, alla ricerca di chi ha distrutto il sistema solare. In questo volume, gli altri protagonisti del Leijiverse, l'universo creato dal grande Leiji Matsumoto, come la corazzata Yamato, la bella Emeraldas e Capitan Harlock. Tetsuro è solo un ragazzo, ma la sua è una missione molto importante… lui è il simbolo della speranza e del coraggio, è colui che può salvarci dall'estinzione. Accompagnato da Maetel e dagli altri passeggeri del Galaxy Express 999, incontrerà di nuovo Darqueen, la regina dell'oscurità!

I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas 35

Continua la più recente incarnazione dei Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas, sceneggiata dal creatore dei personaggi Masami Kurumada e disegnata da Shiori Teshirogi.
La serie, ambientata nell’Europa del XVIII secolo, narra della Guerra Santa fra le forze di Atena e quelle di Ade. Protagonista della storia è il predecessore di Seiya, ovvero Tenma, il Cavaliere di Bronzo del Pegaso. Accanto a lui troviamo due vecchie conoscenze: i giovani Sion, Cavaliere d’Oro dell’Ariete e futuro Grande Sacerdote del Santuario, e Doko, il Cavaliere d’Oro della Bilancia.

Il principe del tennis 16

Termina il secondo match di doppio tra la Seigaku e la Hyotei e iniziano finalmente i singolari.
Il primo a scendere in campo è Kawamura, che se la vedrà con il “silenzioso” e potentissimo Kabaji.
Una sfida che verrà giocata sulla forza pura!




Il Re Lupo - Nuova Edizione Vol. Unico

Un grande ritorno! Preparatevi a un balzo nel tempo che vi porterà indietro di ottocento anni. Il tredicesimo secolo dello spietato condottiero Gengis Khan vi diventerà familiare grazie a uno dei primi manga firmati da Kentaro Miura, celebrato autore di Berserk. Per la prima volta in coppia con l’altrettanto noto Buronson, scrittore di Ken il guerriero, Miura ci propone qui quel genere fantasy-medievale che sarebbe poi divenuto il suo marchio di fabbrica. La storia è quella di Iba, un giovane storico giapponese che scompare misteriosamente per riapparire nell'anno 1212 e nella regione cinese della Seika, in quel periodo sotto il controllo dell'impero mongolo…

La scuola dei morti viventi - Highschool of the Dead 6

Asserragliati in un centro commerciale, i nostri eroi dovranno compiere delle scelte pericolose e dolorose per fronteggiare “loro”, gli zombi ormai in procinto di fare irruzione…
Il sacrificio è l’unica risposta davanti a una folla di morti viventi? Adrenalina, splatter e formosità assortite fornite dalla premiata ditta formata da Daisuke Sato e Shouji Sato.


Mad Love Chase 1 Novità

Il regno degli inferi è nel caos: il principe, alla vigilia della nozze, è fuggito sulla Terra facendo perdere le sue tracce. Il giovane Kaito non ne poteva più della sua vita e si è rifugiato nel mondo umano insieme all’adorata gatta Rebun: lui ha preso le sembianze di un timido e impacciato liceale, lei della sexy infermiera della scuola. Ma la vita per i due fuggitivi non sarà facile: in molti si metteranno sulle tracce del principe. Una divertente commedia di Takashima Kazusa (nota in Italia per Un cucciolo in amore e Wild Rock), che con Mad Love Chase si cimenta per la prima volta in una storia tutta risate e allegria!

Momo 4

Yume ha due anni di tempo per salvare la Terra!
Ce la sta mettendo tutta per trovare sette motivi per cui il nostro mondo valga la pena di esistere, così che il grande demone Momo si convinca che meriti di non essere distrutto.
Tuttavia, un giorno Yume assiste a qualcosa di inspiegabile:
Momo, che in genere si comporta come una dolce e deliziosa bambina, diventa strana… e inizia a rivelare un lato spietato.
Che cosa le sta accadendo?!

Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome 1 Novità

Arriva in Italia un manga che amalgama in modo perfetto magia, mistero, azione, amore. Uragiri wa boku no namae wo shitteiru, l’opera che ha reso famosa Hotaru Odagiri in Giappone e all’estero. Protagonista della storia è Yuki, un timido liceale con uno strano potere: quando tocca una persona, ne percepisce sentimenti e ricordi. La sua vita verrà stravolta dall’incontro con Zess, affascinante ed enigmatico ragazzo con qualcosa di familiare… Yuki ha l’impressione di conoscerlo da sempre, ma come è possibile, se lo ha appena incontrato? O forse non è così? Scoprite i misteri che si nascondono nel passato di Yuki e tuffatevi in questo nuovo dark-fantasy che saprà conquistarvi fin dalle prime pagine!

Nessun commento: