venerdì 21 gennaio 2011

GP Previews, nasce il catalogo ufficiale di GP – Messaggerie Libri sarà il nuovo distributore dell'editore

GP Publishing ha reso disponibile sul proprio sito ufficiale, via PDF, un numero speciale della sua nuova rivista informativa GP Previews, mensile da fumetteria in vendita a 1 euro che ogni volta, in 64 pagine e con due mesi di anticipo, illustrerà tutte le novità in arrivo per l’editore.
In ciascun numero è prevista una corposa sezione novità, un poster esclusivo (si inizia con Sailor Moon e Cage of Eden), e un catalogo arretrati. Ma la novità più importante è senza dubbio l’annuncio del cambio di distributore. Dal 1 gennaio GP Publishing decide infatti di affidarsi al principale fornitore italiano per le librerie, Messaggerie Libri, stringendo un’importante partnership che vede l’ingresso del colosso della distribuzione libraria nel mondo dei fumetti. L’accordo dovrebbe garantire la presenza dei titoli GP non solo nelle fumetterie ma anche nelle librerie di varia, rafforzandone quindi la distribuzione. Il primo numero di GP Previews ci riassume tutto il catalogo della casa editrice modenese e le novità per il mese in corso, febbraio e marzo. Proprio dal PDF apprendiamo della prossima pubblicazione di “A Town Where You Live” di Seo Koji, “The Mythical Detective Loki” di Sakura Kinoshita e del romanzo “Monster Hunter – Le regole della caccia”, di Rin Yuuki, il titolo che inaugurerà la collana Light Novel con “il meglio del fantasy giapponese”. Cliccate qui per scaricare il primo numero della rivista.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/9447/gp-previews-nasce-il-catalogo-ufficiale-di-gp-messaggerie-libri-sara-il-nuovo-distributore-delleditore

Nessun commento: