domenica 5 dicembre 2010

Starry☆Sky, al via l'anime in cui lo zodiaco si fa bishounen

Tra poche settimane debutterà sugli schermi nipponichi l'anime di Starry Sky, adattamento del popolare drama CD e visual novel di Honeybee. Kiyoko Sayama (Vampire Knight) dirigerà la serie, che si comporrà di 13 episodi e andrà in onda a partire dal 23 dicembre 2010.
Tsukiko si è appena iscritta presso una scuola mista: fino a poco tempo prima, però, la prerogativa dell'istituto era di ammettere solo studenti maschi. Considerato poi il prestigio della scuola, e la sua collocazione in un ambiente sperduto, non è poi così strano che la protagonista sia la sola ragazza iscrittasi nell'istituto; vi troverà dodici bellissimi giovani, personificazioni delle caratteristiche dei dodici segni zodiacali...
Parallelamente a quanto gia verificatosi con Hetalia - Axis Powers, l'anime di Starry Sky verrà distribuito sul sito Animate.tv, nonché attraverso altri media. Presso il sito web ufficiale, registrato da Frontier Works, è possibile inoltre trovare molti altri dettagli e immagini sui protagonisti della storia e sullo staff coinvolto nel progetto.




Fonte:
http://www.animeclick.it/news/26847-starrysky-al-via-lanime-in-cui-lo-zodiaco-si-fa-bishounen

Nessun commento: