giovedì 2 dicembre 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Fairy Tail 18

Quando la giustizia viene soppiantata da un cuore malvagio, possono generarsi conflitti terribili...
Questa è l’agghiacciante magia del Nirvana.
Se il sigillo dovesse sciogliersi e l’incantesimo finisse nelle mani di Oracion Seis, l’intero mondo finirebbe per essere avvolto nelle tenebre!
Per impedire questa catastrofe, Natsu e i suoi amici sono pronti a combattere fino alla morte, ma il ritorno di Gerard fa sì che non sia possibile prevedere come andranno a finire le cose!
L’ultima speranza per i nostri eroi è trovare la “Luce”...

Inuyasha New Edition 14

In questo numero Inu Yasha capisce infine come sfruttare il “Taglio nel Vento”, e pone fine al violento scontro indirizzando il colpo contro Sesshomaru.
Quest’ultimo è in condizioni disperate, quando un bambina di nome Rin gli si avvicina, intenzionata ad aiutarlo.
Poco dopo, in casa delle piccola si rifugia un demone lupo in fuga, e la situazione precipita in fretta...
Uno dei manga più celebri degli ultimi anni ritorna in grande stile a farvi emozionare!

Nodame Cantabile 4

I dubbi sulla vera identità del sedicente Milch Holstein, alias maestro Stresemann, non si sono ancora dissipati del tutto, ma Chiaki, vedendo il modo in cui lo straniero dirige l’orchestra, si convince della sua “autenticità”.
Intanto, sopra il cielo del conservatorio, appare uno strano oggetto volante: è nientemeno che un elicottero, dal quale improvvisamente scende una donna che sembra conoscere il segreto di Milch:
il suo passato sta per essere infine dissotterato?!

Psyren 3

Ageha e i suoi amici sono nuovamente convocati nel mondo di Psyren, ma vengono attaccati da un gigantesco mostro e da un misterioso individuo in grado di usare uno strano fucile che spara potentissimi proiettili psichici. La situazione è critica, ma i ragazzi riescono ad approfittare di un momento di pausa nel quale il fucile sembra essersi inceppato, per mettersi temporaneamente al sicuro. I problemi, tuttavia, non sono finiti: Oboro e Kabuto manifestano infatti inquietanti sintomi di contagio...

Shaman King Perfect Edition 2

A grandissima richiesta tornano le avventure di Yoh Asakura e tutti i suoi compagni in una nuova eccezionale edizione. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan del maestro Hiroyuki Takei! Discendente di un'antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh Asakura parteciperà allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. In questo numero, mentre il nostro protagonista è ancora convalescente dopo l'ultima battaglia, entra in scena uno sciamano di nome Anna, che si presenta come sua fidanzata, dichiarando che da quel momento si occuperà del suo addestramento!

Vinland Saga 6

Dopo Londra, Thorkell e Thorfinn si fronteggiano nuovamente, uno per il gusto di prendere parte a un glorioso duello e l’altro per difendere il suo diritto ad essere l’unico che può ammazzare Askeladd, catturato dagli uomini dell’ex-capitano jomsviking dopo essere stato tradito dai suoi. Mentre il combattimento diventa sempre più cruento, poco lontano Canuto, scampato alla cattura da parte dell’ex-banda di Askeladd grazie a Bjorn, compie il primo passo verso il suo destino, superando la perdita del suo mentore Ragnar... Un numero ricco di azione, rivelazioni e scelte che cambieranno per sempre il destino dei personaggi!

Nessun commento: