giovedì 9 dicembre 2010

Novità di questa settimana... Jpop

Brave Story 14

Haad si para per la terza volta di fronte a Wataru:
stavolta sarà sua nemica o alleata?
Nel frattempo, nel Palazzo Reale del Nord, Mitsuru sta per impossessarsi dell’ultima gemma...





Cyborg 009 15

Per conquistare il pianeta, l'organizzazione criminale Black Ghost decide di rapire nove persone al fine di trasformarle in cyborg, uomini modificati allo scopo di essere impiegati come potenti armi di distruzione.
Ognuno proviene da un paese differente, ognuno ha le proprie caratteristiche.
Ognuno decide di ribellarsi al proprio destino e di combattere contro gli stessi Black Ghost per evitare un nuovo conflitto planetario...

Defense Devil 2

Non è così semplice decidere chi deve andare in Paradiso e chi all’Inferno... Il giudizio, il peccato, la colpa, l’innocenza sono concetti complessi anche nel Mondo dei Morti ed è per questo che Kucabara ha deciso di sfruttare le sue doti oratorie per diventare Defense Devil, l’avvocato degli Inferi. Così quando Kucabara riesce a provare l'innocenza di un peccatore guadagna nuova dark matter, anche se il suo senso di giustizia lo porterà il più delle volte a utilizzarla per tentare di salvare i condannati, piuttosto che per riguadagnare i poteri perduti. Infatti, vittima di un tranello ordito dal fratello invidioso, il nostro eroe è costretto a racimolare diversi frammenti di materia oscura per recuperare il suo status di demone, tra draghi e sexy suore impegnate in strani esorcismi.

Keiji 5

Tetsuo Hara, l’ideatore di Ken il Guerriero, ritorna in Italia con uno dei suoi celeberrimi capolavori, che in Giappone rivaleggia in popolarità proprio con Ken! Hana no Keiji (“Keiji dei Fiori”) racconta la storia di un samurai del “Kabuki-mono”, gruppo di indomiti guerrieri libertini che nel corso XVII secolo furono famosi in Giappone per il loro valore in battaglia. La serie di Keiji racconta le avventure di un coraggioso samurai dall’imponente prestanza fisica nel periodo susseguente alla caduta di Nobunaga Oda avventuta nel 1582. Tanta azione, erotismo e bushido in un titolo che ci racconta le vicende di un eroe d’altri tempi, in uno dei manga più ispirati del maestro Tetsuo Hara. per i fan di Ken Il Guerriero, di Vagabond e delle storie di samurai... 18 volumi a cadenza mensile in un’edizione deluxe studiata appositamente per i fan italiani!

La malinconia di Haruhi Suzumiya 2

"Se tra di voi ci sono alieni, viaggiatori del tempo, persone di altre dimensioni, esper, allora venite da me. È tutto!"
Haruhi ha creato la Brigata SOS con l’unico scopo di incontrare questi strani personaggi, ma sembra non avere successo (nonostante i suoi compagni di club siano...).
Così, la sua malinconia aumenta notevolmente, portando Haruhi a reagire in modo sempre più violento.
Riuscirà Kyon a gestire l’imprevedibile ragazza?

Masurao 6

Yamato ha superato il primo turno e avanza verso la finale. Anche il suo rivale Naruse ha sconfitto con un solo pugno il suo avversario e ora dovrà affrontare proprio Yamato!







Moonlight Act 4

Continua l’opera di Kazuhiro “Ushio & Tora” Fujita!
Il Moonlight Act è un libro scritto da alcuni volti noti del mondo delle favole, al fine di salvare il mondo reale dagli effetti di una strana luna blu.
Ogni volta che il libro viene esposto a questi raggi lunari, un personaggio fantastico si tramuta belva famelica, in grado di rompere il sigillo tra il mondo reale e quello incantato, minacciando l’intero pianeta!
Gekko Iwasaki continua a farsi strada tra universi paralleli e avventure dark/splatter, il tutto infarcito da numerose scene d’azione, situazioni assurde e una buona dose di ironia.

Nabari 2

La vicenda ruota attorno a Miharu Rokujou, un apatico ragazzino che desidera solo una vita normale. All'inizio le sue uniche preoccupazioni sono ereditare il ristorante di sua nonna ed evitare, a scuola, il suo compagno di classe Kouichi Aizawa e il professore Kumohira che fanno pressioni su di lui perchè entri nel club di arti marziali Nindo. Quando viene attaccato da alcuni ninja, i due corrono però in suo soccorso e Miharu capisce di possedere un grande potere: lo Shinrabansho! Ambientato tra due villaggi, quello di Banten, dove vive il protagonista, e quello di Fuhma, che si oppone al potere dello Shinrabansho, il manga di Nabari rappresenta un ottimo mix di drammaticità e azione, illustrando una storia ricca di elementi fantastici e di riferimenti alla mitologia e all'immagionario classico giapponese. Un manga imperdibile per tutti gli appassionati del mondo dei ninja!

Vampire Hunter D 4

Anno 12090 A.C.: i superstiti della stirpe umana riaffiorano dalle ceneri di una devastante guerra. Ma a governare la terra e' ora la "Nobility", una razza mutante di efferati Vampiri. Doris Lang, morsa dal Conte Lee, si incammina sulle tracce del misterioso e solitario Vampire Hunter di nome "D", l'unico in grado di strapparla al suo empio destino. Tratto da una serie di 19 romanzi di successo, un imperdibile manga dark-horror, che fino a oggi ha dato origine a due anime che hanno fatto la storia dell'animazione giapponese: l'omonimo OAV del 1985 e VAMPIRE HUNTER D BLOODLUST del 2001. "D" e' uno dei personaggi dark piu' misteriosi e piu' amati dell'immaginifico giapponese; un combattente oscuro che vive in un mondo futuristico opprimente e pericoloso, che rappresenta nelle parole del suo ideatore, Hideyuki Kikuchi "il piu' forte degli eroi, nell'intera storia dei vampiri."

Nessun commento: