giovedì 25 novembre 2010

Take Moon ottiene l'adattamento ad anime

Il Monthly Comic Rex ha annunciato che l’opera Take Moon di Eri Takenashi ha ottenuto l’adattamento ad anime. Seiji Kishi, già direttore di Angel Beats! e My Bride is a Mermaid, prenderà le redini anche di questo lavoro di animazione.
Eri è senza dubbio più famosa per Kannagi, tuttavia nel 2004 e nel 2006 ha pubblicato due volumi distinti del manga Take Moon. Non esiste una vera e propria trama: il manga è composto a una serie di personaggi che si ripresentano in varie vesti. Ogni storia è composta da una ventina di pagine ed è sempre a sfondo comico. I disegni sono semplicissimi e spesso i personaggi si mettono in situazioni paradossali.
Non mancano le bellezze al bagno in bikini, le ragazze kawaii o quelle più precisine e studiose. Sta a noi scegliere il nostro personaggio preferito. I volumetti si sfogliano con piacere e molto velocemente. Certo non sono perle di profondità intellettuale, ma alcune storielle fanno sorridere. Penso che ogni puntata dell’anime sarà autoconclusiva come nel manga. Data di uscita ancora da definire.

Fonte:

Nessun commento: