mercoledì 17 novembre 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Crimson Hero 17

Nonostante l'allenatrice Shima si sia dimessa subito prima del torneo invernale, il Benino riesce ad aggiudicarsi la vittoria.
Anche gli atleti capitanati da Yushin hanno fortuna e si qualificano come finalisti. Inutile dire che i ragazzi sono al settimo cielo, ma le sorprese non sono ancora finite.
Nohara riceve infatti l’improvvisa notizia che Yushin è rimasto vittima di un incidente stradale.
Quali saranno le sue condizioni?

Hell Girl 8

Vuoi vendicarti di qualcuno? Hai subito qualche torto che proprio non ti è andato giù? Nessun problema, puoi sempre contattare Hell Girl, e lei provvederà ad aiutarti. Ma attenzione, tutto ha un prezzo! In questo numero un ragazzo di nome Takuma fa ritorno nella sua città natale dopo cinque anni di assenza, con la speranza di cominciare una nuova vita. Purtoppo, però, lui e la sua famiglia vengono tormentati da un losco figuro che li perseguita con continue minacce. Un giorno il padre del ragazzo viene ritrovato in casa gravemente ferito e viene ricoverato in coma all’ospedale. Takuma decide quindi di rivolgersi ad Hell Girl per ottenere finalmente un po’ di pace.

Mei-chan's Butler 7

Dopo che Lucia è riuscita nel suo intento di portar via Rihito a Mei, Shibata diventa il nuovo maggiordomo della protagonista.
Shinobu, su richiesta di Rihito, riesce però a convincere Lucia a far duellare i due fratelli, ma il cuore di Mei è lacerato da sentimenti contrastanti ed è anche estremamente preoccupata per l’incolumità di entrambi.
Rihito, però, ha già un piano per tornare da lei senza che nessuno si faccia male.
Chi sarà il vincitore?
Ma, soprattutto, che vantaggio trarrà Lucia in caso di vittoria?

One Piece New Edition 34

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione e correzione di tutti i contenuti e a una nuova grafica, che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! Il Davy Back Fight, la sfida tra pirati che ha lo scopo di selezionare nuovi marinai, arriva al suo epilogo. Dopodichè Rufy e la sua ciurma si ritrovano faccia a faccia con Aokiji, temuto ammiraglio della Marina, giunto per indagare su Robin dopo il suo coinvolgimento nelle vicende di Alabasta. L’uomo sembra sospetto… Quali saranno veramente le sue intenzioni?

Nessun commento: