mercoledì 10 novembre 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Bloody Monday 5

Fujimaru, coinvolto suo malgrado in un piano terroristico chiamato Bloody Monday, scopre finalmente che dietro al complotto c’è lo stesso gruppo di fanatici religiosi che due anni prima aveva pianificato l’attacco alla questura di Tokyo.
Nel tentativo di acciuffare Hosho, che si è rivelata essere una spia, il ragazzo scopre che la donna, aiutata da Maya, ha catturato Haruka e Otoya.
In cambio della loro salvezza a Fujimaru viene chiesto di cancellare il file del “Massacro di Natale”.

Darren Shan 5

Darren è giunto finalmente al luogo in cui ogni dodici anni si riunisce il Consiglio dei Vampiri, il quale decide che il ragazzo dovrà superare una serie di prove per dimostrare di essere un vero vampiro. Se fallirà verrà punito con la morte. Le prove saranno difficilissime ed estremamente pericolose, ma Darren metterà in luce il suo coraggio e la sua forza superandole una dopo l’altra. La fine, però, è ancora lontana: sarà in grado il ragazzo di uscirne incolume?

Elemental Gerad 17

Il lungo viaggio di Cou e Ren è giunto al termine, e i due sono arrivati ad Adil Garden. Ora la ragazza può finalmente mantenere la promessa fatta a Cia, ma non sarà facile poiché molti torbidi segreti si nascondono dietro l’alone di mito della città.
Cai, infatti, è stata trasformata nella temibile Adil Raid Waffe dagli esperimenti di Fergen e adesso si trova rinchiusa in una cella.
Sarà proprio l’arrivo di Ren a scatenare la follia della donna, che riuscirà a liberarsi dalle catene devastando tutta la zona.
La resa dei conti è vicina!

Parasite Pal (Para Paru) 6

Komaki,una studentessa di sedici anni, è entrata in contatto con un’entità aliena che, dopo essere penetrata nella sua mente, desidera studiare il comportamento umano. Dopo un primo momento di incredulità, la ragazza comincia a familiarizzare con la nuova capacità di cui questo alieno è dotato e che sembra averle trasmesso, ovvero un olfatto ipersviluppato che le permette di percepire addirittura le emozioni di chi la circonda. Dopo aver visto Tsurumi piangere a causa della presenza della sua defunta nonna, Komaki si rende conto di essere innamorata del ragazzo e non riesce proprio a digerire il rapporto che questi ha con Kurokawa, la “regina del sesso”. Come se ciò non bastasse, secondo Hana, il professor Hasunuma potrebbe essere un alieno e i ragazzi si domandano se sia il caso di andarglielo a chiedere direttamente.

XXXHolic 17

Proseguono le vicende del giovane Watanuki nella bottega di Yuko. Il ragazzo, che ha preso il posto della Strega delle Dimensioni dopo che questa è morta, non può più uscire dal negozio, un problema decisamente grave visto che per lui il tempo non scorre. In questo numero il giovane avrà modo di incontrare nuovamente una sua vecchia conoscenza, colei che tempo addietro divorò il suo occhio. Che cosa vorrà da lui? E non finisce qui: nuove entità stanno per entrare in scena.

Nessun commento: