giovedì 25 novembre 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Bugie d'amore 2

Secondo appuntamento con il manga di Kotomi Aoki, autrice di Secret Unrequited Love!
Aki è deciso ad andare fino in fondo: vuole riuscire a innamorarsi di Riko, per dimenticare Mari.
In ascensore, la prende tra le sue braccia e inizia a baciarla con foga.
Spera che così facendo riuscirà prima o poi a sentire qualcosa per lei.
Riko invece è già irrimediabilmente innamorata di Aki.
Dell’uomo che le ha chiesto se crede nell’amore prima vista.
Delle labbra che le sembrano baciarla con passione.
È innamorata di una bugia.

Eyeshield21 29

E finalmente è arrivato il giorno della finale!
Devil Bats e Dinosaurs scendono in campo per stabilire qual è la squadra più forte, quella che avrà diritto di accedere al Christmas Bowl!
Sulla partita incombe la minaccia di Gao ma non è solo lui che Sena e compagni devono temere…





Happy! 2

La povera Miyuki Umino si è ritrovata sommersa dal debito ultra milionario del fratello maggiore!
Lui è scappato non si sa dove, e lei decide di diventare una tennista professionista, per guadagnare il più in fretta possibile tutti i soldi da restituire!
In questo secondo numero, Miyuki inizia gli allenamenti in vista del suo debutto, che sarà alla Coppa Cinderella di Tokyo!
Riuscirà la nostra protagonista a essere pronta e degna di entrare nel mondo del professionismo?

La spada incantata di Sakura 3

Torna lo shojo fantasy di Arina Tanemura!
L'imperatore riconosce infine la fondamentale importanza della principessa della luna nella lotta contro i demoni, e invia il principe ereditario in persona a fermare il principe Oura, che sta cercando di uccidere Sakura sin da quando ha scoperto di non essere più il pretendente al trono.
Il principe ereditario propone così un patto a Sakura:
se ucciderà il feroce orco del monte Uji, avrà salva la vita...

Miss 2 Ultimo

Ultimo numero! Il fidanzamento dei due protagonisti non manca di scatenare le invidie di tutte le studentesse innamorate di Kirishima, e quelle della sua amica d’infanzia Shima, dalla quale Kazu apprende del tenebroso e violento carattere del giovane. Se dapprima la nostra protagonista viene intimorita da questa notizia, gli eventi la portano a scoprire il triste passato di Kirishima, fatto di abusi e violenze subite dal padre, e tutto fortunatamente porta a rafforzare il loro legame e a superare le difficoltà. Ma saranno veramente finiti gli ostacoli da superare? Di Hinako Ashihara.

Momo 3

Cosa può spingere una persona a provare talmente tanto astio nei confronti di qualcuno da arrivare addirittura a odiarlo?
Yume non riesce proprio a capire perché Nanagi sia tanto arrabbiato con Momo, eppure qualcosa sotto dev’esserci…
E sta per scoprirlo!
In questo numero, infatti, la attende un viaggio nel passato del misterioso ragazzo, che finora le ha nascosto un segreto molto importante.
Un segreto che sta per cambiare tutto, nel rapporto tra lui e Yume.

Naruto Gold 33

La rabbia di Naruto si scatena! Naruto è in missione con Yamato, Sakura e il misterioso Sai, per far cadere in trappola Orochimaru. Quando infine l’arcinemico si presenta, il piano dei nostri viene sventato, e non rimane che uscire allo scoperto. Quando però Orochimaru pronuncia il nome di Sasuke, Naruto perde la ragione, e la Volpe a Nove Code prende il sopravvento. La perdita dell’amico Sasuke scatena in Naruto rabbia, frustrazione, impazienza e sete di vendetta, permettendogli di attingere ai micidiali ma pericolosi poteri della Volpe. Riuscirà Naruto a imporsi su Orochimaru e a recuperare Sasuke? Naruto, il ninja del secolo!

Naruto il mito 42

Due duelli imperdibili! Il grande Jiraiya è in missione solitaria per scoprire qualcosa di più sul misterioso Pain, ma dopo essere stato scoperto, deve affrontare proprio colui su chi stava indagando. L’apprendere che Pain è stato uno dei suoi allievi, mette a dura prova Jiraiya, che ora dovrà fare una scelta vitale per lui e per il futuro della Foglia e del mondo dei ninja. Nel frattempo Sasuke e Itachi giungono finalmente alla resa dei conti. La rabbia e la sete di vendetta hanno indurito il cuore di Sasuke, che è deciso a uccidere il fratello. Che ruolo giocheranno tali emozioni nello scontro? Davvero Sasuke può ora competere col geniale fratello maggiore? Come termineranno questi imprevedibili duelli? Sbalorditivo!

Samurai Deeper Kyo 4

L'atmosfera cambia radicalmente perché Kyo dagli occhi di demone, il criminale numero uno del Giappone, ha preso possesso del corpo di Kyoshiro, il nostro protagonista. Non rivedremo più quel simpatico (e arrapato) farmacista ambulante? Con Kyo alla guida, il cammino dei nostri eroi prenderà sentieri inaspettati, che sanno di sangue, vendetta, bugie. Nuovi scontri, e una nemica molto potente: Mahiru, la manipolatrice di ragni! Di Akimine Kamijyo.

Nessun commento: