giovedì 18 novembre 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Bakuman 5

Saiko e Shujin finalmente pubblicheranno una serie tutta loro su “Weekly Shonen Jump”!
Essere riusciti a realizzare il loro sogno fa saltare i ragazzi dalla gioia, ma si sa che l’imprevisto è sempre in agguato, e infatti i due stanno per ricevere una notizia che li getterà nel panico.
Nel frattempo Miho Azuki, la ragazza di Saiko, continua a tormentarsi se fare o meno il famoso book fotografico in cui la vogliono ritrarre in pose sexy. Cosa avrà la meglio, la sua coscienza o il suo grande desiderio di fare carriera?

Bleach Gold 20

È successo un fatto inaudito nella Soul Society!
Mentre Ichigo combatteva il durissimo duello contro Byakuya, tutti i componenti del massimo organo giudiziario, il Consiglio Centrale dei Quarantasei, sono stati barbaramente assassinati.
Il capitano Hitsugaya, sconvolto dall’accaduto, si interroga su chi possa aver compiuto un simile atto.
Momo Hinamori, invece, scopre una verità che avrebbe preferito non conoscere mai.

Code Geass - Nightmare of Nunnally 4

Nel bel mezzo della battaglia con Cornelia, Zero rivela la propria identità segreta a Suzaku e nulla sarà più come prima!
Eppure c’è qualcosa di strano perché questo Lelouch è molto diverso da quello che Nunnally conosceva: più deciso, più letale e decisamente più pericoloso!
Un volume chiave in questa riscrittura alternativa del mito di Code Geass!


Code: Breaker 6

È giusto che qualcuno si occupi di quei criminali che la legge non può giudicare? È giusto che dei ragazzi delle superiori possano essere liberi di uccidere altri esseri umani? È giusto che condannino i criminali impuniti? Ormai abbiamo fatto la conoscenza di quattro CØde:Breaker, ognuno dotato di poteri straordinari, ma sappiamo ancora solo alcuni dettagli sul loro passato. Scopriremo qualcosa sul mistero che circonda la carinissima Nenene, ex CØde:Breaker? E voi, da che parte vi schiererete? Da quella dei giustizieri o da quella della legge?

Deadman Wonderland 6

Nuovi e terribili avversari contro Ganta.
Dopo che lo Scar Chain è riuscito a fuggire dal Deadman Wonderland le cose non sono cambiate anche se il pubblico conosce cosa succede veramente nel carcere della morte.
Anzi il direttore ha creato i Forgery, detenuti con poteri speciali capaci di rivaleggiare quelli del Ramo del Peccato, e soggiogati solo al suo controllo. E chi è quel Deadman che è riuscito a resistere a Wretched Egg?
Scontri sanguigni per Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou.

Homunculus 11

Susumu rivela il proprio passato! Dopo una vita di menzogne e apatia, Susumu decide di affrontare di petto la situazione e scavare nel proprio passato, alla ricerca della verità e della redenzione. Ma proprio quando sta per cominciare il proprio percorso salvifico, le visioni degli homunculus lo abbandonano. Ora che ha compreso il valore di quelle sorprendenti e rivelatrici emanazioni della psiche, Susumu non può e non vuole più farne a meno. Come reagirà quindi a questa perdita? Il medico Manabu potrà forse risolvere il problema con una nuova trapanazione? Un viaggio sorprendente negli inesplorati territori dell’anima!

I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas 33

Una micidiale traversata infernale!
Grazie al sacrificio di Sisifo, i Cavalieri sono infine penetrati nel regno di Ade, ma questo per loro è solo l’inizio di una sfida ancora più grande.
All’interno della Tela Perduta, infatti, non valgono più le normali regole della Terra, ma diaboliche leggi che domineranno l’anima e il corpo dei guerrieri meno accorti e risoluti.
Gli Spettri continuano inoltre a sbarrare il passo ai Cavalieri di Atena, decimandone le fila.
È dunque un’impresa impossibile quella di Tenma e dei suoi compagni?
Chi vincerà la Guerra Santa?

La scuola dei morti viventi - Highschool of the Dead 5

La persistente presenza degli zombi, cambia tutte le regole del vivere umano.
Una folla di “loro”, ululante e minacciosa mette a dura prova i nostri che si sono rifugiati dentro a un grande centro commerciale per raccogliere delle provviste.
Com’è possibile che l’umanità messa in pericolo di estinzione dagli zombi, trovi ancora la forza di rivolgersi contro se stessa?
La risposta è come sempre a cura di Daisuke Sato e Shouji Sato.

Nessun commento: