sabato 13 novembre 2010

Novità di questa settimana... GP Publishing

Alive - Final Evolution 14

Una violenta esplosione affonda la nave che trasportava 'la roccia', il Cuore di Akuro... Ma perché proprio Katzumata ha deciso che questa fosse la sorte del Cuore? Mitama, la Grande Anima del Cuore di Akuro, continua a chiederlo con insistenza: il corpo che abita non riesce più a contenerlo... E chi è il fratello in mano all'esercito? Di lui si sa davvero poco: lo chiamano il poeta, possiede un frammento del Cuore, si è fatto nascondere da Misama, e l'esercito è convinto che da lui dipenda l'esistenza stessa degli esseri dotati di poteri. Solo questo, null'altro. Ma in un incontro con D4, le sue dita disegnano sulla parete due nomi: Taisuke Kano, Megumi Ochiai... Intanto, in mare aperto, le ricerche della 'roccia' continuano...

Holy Talker 3

Continua la lotta tra bene e male con protagonista indiscusso l’Istituto del Sacro Giglio Bianco: la battaglia tra gli esorcisti a difesa della Santa Madre e le terribile creature demoniache entra nel vivo!
Possibile che un frammento del Santo Graal sia stato trovato proprio nel corpo di uno di questi demoni?
Per risolvere questo incomprensibile mistero, al Comitato Esecutivo non resta altro che partire per Kyoto alla ricerca del precedente Apostolo e indagare… L’incredibile epopea di Rando Ayamine dimostra una volta per tutte che… la speranza è sempre l’ultima a morire!

N.Y. Komachi 2

Shino è stata allevata fin da bambina a comportarsi come un uomo, come il futuro erede della famiglia Konohana. Per 16 anni ha vissuto nella convinzione che questo sarebbe stato il suo destino, fino a quando nella famiglia Konohana non arriva davvero un bebè maschio… e il destino di Shino viene riscritto ancora una volta. Dopo anni di sacrifici e responsabilità – ma anche di libertà altrimenti impossibili per una ragazza del Giappone dei primi del ‘900 – Shino è costretta a rivestire i panni di una donna: un futuro da brava moglie dimessa che la ragazza però non può accettare. Sotto l’influenza di un affascinante straniero, Shino decide di fuggire in America alla ricerca di un cammino tutto suo. Rimettendo in discussione la sua vita.

Paradox Blue 2

Gli angeli scendono dal cielo, e ci illuminano di luce eterna. O di tenebra infinita. Dipende solo da noi.
Dalla nostra capacità di risolvere i loro intricatissimi enigmi.
Il destino è nelle nostre mani: Blue Cristia Himekawa, Sojuro Hijiri, Ai Kujou, Tatsuya Shindo e Tetsuo Koda, noi risolveremo i puzzle degli angeli.
E guadagneremo le loro ricompense.”
Da Tatsurou Nakanishi e nini, un manga articolato ed entusiasmante che non mancherà di stupirvi, un vero e proprio mix tra Evangelion e un libro game, in cui la storia… è scritta da voi!

Pretty Guardian Sailor Moon 1 Novità

La timida e impacciata Usagi una guerriera Sailor? Impossibile! Eppura Luna, la gattina parlante, è sicura di non sbagliarsi: ora non resta che trovare le altre guerriere e lanciarsi alla ricerca di Serenity, la principessa del Regno della Luna, per un’avventura a dir poco… stellare! A fianco di Sailor Moon, Tuxedo Kamen, affascinante e misterioso cavaliere mascherato pronto a intervenire nel momento del bisogno… GP Publishing è orgogliosa di annunciare il grande ritorno del manga simbolo di un’intera generazione, Pretty Guardian Sailor Moon, in una doppia edizione che esalterà al massimo la cura per i dettagli dell’autrice Naoko Takeuchi: una versione da edicola, e una deluxe destinata alle fumetterie! Nuove traduzioni, nuovo lettering e fedeltà assoluta all’ultima serie di Sailor Moon edita in Giappone da Kodansha, riveduta e corretta dalla stessa autrice. Bentornate, guerriere Sailor!

Replica 4 Ultimo

Per un samurai come Manji combattere è l’unico modo per sfuggire alla monotonia dell’esistenza. Per “Red Dog” – così è anche soprannominato Manji – il rischio e l’adrenalina sono l’unico sollievo alla noia. Dopo essersi unito a Karu e al gruppo “Cards”, Manji scende in guerra contro i TOY, bambole infernali il cui unico scopo è uccidere e distruggere. Ma chi si cela davvero dietro questo gruppo di ribelli e qual è il vero scopo di questi giocattoli impazziti? Ultimo volume di questo manga che unisce azione e fantascienza in un’atmosfera dai toni oscuri e surreali: un mix esplosivo che ha fatto di questo titolo un grande successo!

Tales of Symphonia 5 Ultimo

“Dopo il tradimento di Kratos, anche Zélos alla fine mi ha voltato le spalle mostrando il suo vero volto.
Ora il destino di Colette e dei due mondi è nelle mie mani…
Recuperare la spada eterna: questa è la nostra unica possibilità per far rinascere questo pianeta, e per salvare Colette.
Non ci resta che continuare a lottare e combattere ogni ostacolo e ogni nemico che troveremo a sbarrarci la strada. Anche se dovessi scontrarmi con lui. Anche se dovessi battermi con mio padre”. Quinto volume del fantasy tratto dal famoso videogioco per PlayStation, TALES OF SYMPHONIA!

Vampir 3

Ryo Minakawa è morto, eppure cammina ancora su questa terra. Una ragazza gli è piombata addosso buttandosi da un grattacielo ed è morta con lui… ma Ryo in qualche modo è riuscito a tornare. Si può ancora definire un vero essere umano? Ryo ora vede e sente un mondo di presenze e fantasmi invisibile e sconosciuto agli altri esseri viventi. In che cosa si è davvero trasformato Ryo? In bilico tra due mondi… ma qual è ora il suo vero posto e la sua missione? Un titolo ricco di suspense che esplora il misterioso e oscuro mondo dell’aldilà! Abbracciate il lato oscuro!

Nessun commento: