martedì 16 novembre 2010

Novità di questa settimana... Flashbook

Bushido 1 Novità

Alla fine del diciannovesimo secolo, dopo anni di totale chiusura al mondo esterno, il Giappone si apre finalmente alla Modernità, all'impatto fragoroso con l'Occidente, con la sua scienza, con l'industrializzazione, con una rivoluzione negli ideali e nei costumi, piombata all'improvviso, e senza alcuna gradualità, su di un substrato che da secoli si sviluppava e avviluppava su fondamenti di tradizione, cultura, filosofia e politica totalmente autoctoni e profondamente diversi.


Elettroshock Daisy 1 Novità

Siete pronti a un Autunno… elettrizzzzante? Kurebayashi Teru è una sedicenne allegra e vitale, nonostante la vita non sia mai stata carina con lei. Dopo averle tolto entrambi i genitori, infatti, il destino decide che è l'ora di prendersi anche il suo amato fratello maggiore. Ma lui, per evitare di lasciarla completamente sola al mondo, le fa dono di un telefono cellulare, raccomandandole di usarlo per contattare "Daisy", una persona sicura e fidata che si sarebbe presa cura di lei al posto suo. Fin qui l'antefatto. La storia vera e propria inizia quando lo scontroso e indisciplinato custode della scuola, Kurosaki Tasuku, s'intromette come un fulmine a ciel sereno nella vita di Teru, obbligandola a lavorare per lui per farle ripagare un vetro rotto. È l'inizio di un autentico terremoto per la nostra protagonista! Dalla penna di Motomi Kyousuke, l'autrice di Freccia Danzante, arriva anche in Italia Elettroshock Daisy, uno degli shojo manga più amati, attesi e invocati del momento! Una commedia scolastica frizzante ed… elettrizzante, ora struggente e ora spassosa, con un eroe e un'eroina assolutamente adorabili e travolgenti! Non lasciatevelo scappare!

Katsu! 13

Misaki ha deciso di farsi avanti con determinazione verso Mizutani, accendendo ancor più la rivalità con Staoyama. Il sorteggio ha deciso che i due potrebbero scontrarsi proprio in finale: il palcoscenico migliore per la resa dei conti. Ma… riusciranno ad arrivarci entrambi?

Nessun commento: