lunedì 22 novembre 2010

Nana to Kouru, Aki Sora, S.o.Sisters: l'autunno si scalda con OAV hot

In queste fredde notti d'autunno sono in arrivo gli adattamenti in OAV di alcuni manga alquanto "hot"! Eccoli in anteprima di seguito:
Sulla fascetta del quinto volume di Nana to Kouru di Ryuta Amazume viene annunciata l'uscita in DVD della serie, prevista per Marzo in edizione limitata con il sesto volume della serie, e addirittura un progetto per un adattamento in live-action prodotto dalla divisione Tokyo Shishunki della VAP, che dovrebbe vedere la luce a primavera. Maggiori informazioni usciranno nei siti di Young Animal e Tokyo Shishunki.
La storia ruota attorno a Kouru, il quale un giorno trova la ragazza di cui è innamorato, la compagna d'infanzia Nana, in un abbigliamento un po' particolare.
L'editore Akaneshinsha ha invece annunciato che il secondo volume di Swing out Sisters di Taro Shinonome uscirà nel 2011 con un OAV in Blu-ray della serie. Swing out Sisters è un'opera dedicata ad un pubblico adulto diventata famosa perché presentata al Kunsthallen Brandts' Media Museum in una mostra di manga lolicon.
Il manga tratta infatti dei tentativi di due sorelle di catturare le “attenzioni” del fratello.
Infine, il 17 novembre è uscito il secondo DVD Aki Sora: Yume no Naka, adattamento della serie di Masahiro Itosugi. Il primo volume era in vendita a Giugno, sempre tratto dalla serie Aki Sora.Di quest'opera era già uscita una versione in OAV, ma queste nuove uscite si presentano molto più fedeli alla trama.
Aki e Sora sono due fratelli che hanno condiviso un legame intimo fin dall'infanzia. Raggiunta la maggiore età capiscono di provare un sentimento molto profondo l'uno per l'altra, decidono però di tenere tutti all'oscuro della loro relazione, soprattutto Nami. la gemella di Sora, che presenta il fratello alla sua amica Kana Sumiya, non sapendo quello che sta accadendo nella sua famiglia. Eppure anche Nami sembra provare qualcosa per qualcuno di molto vicino a lei, spera quindi di riuscire a mantenere questo segrato incestuoso dentro di sè. Riusciranno i componenti della famiglia Aoi a mantenere i loro segreti?

Fonte:
http://www.animeclick.it/news/26508-nana-to-kouru-aki-sora-sosisters-lautunno-si-scalda-con-oav-hot

Nessun commento: