mercoledì 27 ottobre 2010

Sailor Moon – Il manga: GP Publishing presenta le due edizioni, in anteprima a Lucca 2010

Direttamente da GP Publishing ecco il comunicato ufficiale di presentazione delle due edizioni che segnano finalmente il richiestissimo ritorno del manga di Sailor Moon in Italia.
In anteprima a Lucca Comics i fan troveranno Pretty Guardian Sailor Moon volume 1 (di 16 totali) nell’edizione da edicola (collana GP Club), 256 pagine in bianco e nero e colore al prezzo di euro 4.50, e la versione deluxe con sovraccopertina, identica alla più recente edizione giapponese di Kodansha, riveduta e corretta dalla stessa autrice, a 5.90 euro.
GP Publishing è orgogliosa di annunciare il grande ritorno del manga simbolo di un’intera generazione in una doppia veste che esalterà al massimo la cura per i dettagli dell’autrice Naoko Takeuchi. Nuove traduzioni, nuovo lettering e fedeltà assoluta all’originale! La timida e impacciata Usagi una guerriera Sailor? Impossibile! Eppure Luna, la gattina parlante, è sicura di non sbagliarsi. Ora non resta che trovare le altre guerriere e lanciarsi alla ricerca di Serenity, la principessa del Regno della Luna, per un’avventura a dir poco… stellare! A fianco di Sailor Moon, Tuxedo Kamen, affascinante e misterioso cavaliere mascherato pronto a intervenire nel momento del bisogno…

Fonte:

Nessun commento: