mercoledì 27 ottobre 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Amici 156 - Cosplay Animal 13

Il vestito da sposa della madre di Hajime indossato da Rika è andato a fuoco: nel tentativo di salvarlo, la ragazza rimane ustionata e viene ricoverata in ospedale. Tutti i suoi amici sono molto preoccupati per lei, e si accalcano nella sala d’aspetto per avere sue notizie dai medici: tra questi, ovviamente c’è anche Hajime, che si sente responsabile per quanto è accaduto al punto da pensare che la cosa migliore per Rika sia stargli lontano. La mente del ragazzo, infatti, è offuscata da ricordi del suo passato relativi alla madre, le cui immagini si sovrappongono a quelle di Rika in abito da sposa...

Kilari 8

Kilari è una promettente idol di quattordici anni che deve dare il meglio di sè per raggiungere il successo!
Dopo essersi innamorata a prima vista di Seiji, membro del celebre gruppo degli SHIPS, la ragazzina viene catapultata nel caleidoscopico mondo dello spettacolo, dove per lei cominciano i guai! In questo numero, il triangolo amoroso tra Hiroto, Izumi e Kilari rischia di diventare la notizia del momento, e questo potrebbe causare non pochi problemi alla carriera della nostra giovane idol... Per fortuna Hiroto, pur di proteggerla, è disposto a tutto, anche a mentire!

Kuragehime - La principessa delle meduse 1 Novità

Tsukimi Kurashita è un amante delle meduse.
Il suo sogno è diventare una disegnatrice professionista, e per questo motivo si è appena trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini.
Un giorno, Tsukimi incontra una ragazza vestita all’ultima moda che salva la vita… nientemeno che a una medusa!
Colpita dal suo gesto, la nostra protagonista le chiede di trasferirsi a vivere insieme a lei, ma la nuova coinquilina si rivelerà ben presto decisamente fuori dal comune...

Le bizzarre avventure di JoJo - Stardust Crusaders 4

Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio.
La saga continua con il quarto numero della miniserie Stardust Crusaders:
il protagonista è Jotaro Kujo, nipote giapponese di Joseph Joestar, impegnato a combattere contro Dio Brando a colpi di Stand!

Mebius Gear 1 Novità

In un mondo simile al nostro sono state create delle macchine che sembrano umane, in grado di esaudire i desideri della gente. In cambio di questo “servizio” è necessario stipulare con loro un contratto che prevede la rinuncia da parte del contraente a innamorarsi, per tutta la vita. Se i termini del contratto non vengono rispettati, la macchina può vendicarsi sul malcapitato. Maria, l'erede della famiglia Gari, entra in contatto con Shizuma, un ragazzo che ha perso la fidanzata a causa di una di queste macchine. Insieme cominceranno a dar loro la caccia, distruggendo quelle che hanno perso il controllo... Primo numero di una miniserie di enorme successo in Giappone, un'esplosiva miscela di sesso, azione e avventura!

Papillon 4

Ichi-chan sembra riscuotere molto successo tra le sue pazienti, tant’è vero che una di queste gli si getta al collo baciandolo... Peccato che, proprio in quel momento, Ageha passi davanti alla sua aula e, dopo aver assistito alla scena, fugga disperata! Poco dopo qualcuno bussa alla porta di Ryusei: è Ageha che, in apparente stato di shock, si avvicina al ragazzo e lo bacia. L’amico, dopo un primo momento d’imbarazzo, si confida con lei: sembra infatti che abbia dei problemi con Hana e che stiano passando un momento di crisi...

Nessun commento: