mercoledì 13 ottobre 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Chevalier 7

Francia, XVIII secolo.
L'opulenta vita degli aristocratici alla corte di Versailles, fatta di sontuosi banchetti e serate danzanti, scorre tranquilla. Lunghe ombre minacciose, cospirazioni e oscuri complotti alchemici, tuttavia, cominciano a offuscare tale splendore e a minare le fondamenta di un'era che si prepara a finire...
A grandissima richiesta, Chevalier torna a emozionarci con un nuovo volume in cui le atmosfere cupe e suggestive racchiuse nella cornice barocca di fine Settecento nascondono gli intrighi di un mondo assai più complesso di quello descritto nei libri di storia... Un grande ritorno, da non perdere!

Detective Conan 65

Un nuovo affascinante caso per il piccolo detective:
in questo numero Conan si troverà dinanzi a un muro completamente imbrattato di sangue e dovrà capire chi ha potuto fare una cosa del genere. Per riuscirci, chiederà aiuto a Kansuke Yamato, capo della polizia della prefettura di Nagano, e al rivale di quest’ultimo, l’ispettore Komei Morofugi.
Nonostante la competizione, i due collaboreranno con Conan per far luce su questo difficile caso!

Negima 6

La gita scolastica a Kyoto prosegue, e dopo il salvataggio di Konoka al Villaggio del Cinema, Negi, Asuna e le altre ragazze riescono finalmente a raggiungere il tempio principale, sede della Società di Stregoneria del Kansai. Il piccolo professore riesce finalmente a consegnare la lettera affidatagli dal preside dell’Istituto Mahora, allo scopo di concordare la cessazione delle ostilità tra le due società di magia. Qualcuno, però, sembra non accettare la pace ottenuta, e la notte stessa Konoka viene rapita al fine di usare i suoi poteri sopiti per risvegliare un antico, potentissimo demone!

Tsubasa Caractere Guide 2 Ultimo

Secondo volume della guida ai personaggi di Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE, l’epica saga delle CLAMP che si è da poco conclusa con il numero 28. Un nuovo, dettagliatissimo testo ricco di approfondimenti, curiosità e retroscena sui personaggi apparsi nei restanti volumi della serie: tutto ciò che avreste sempre voluto sapere sulla storia di Sakura e Shaoran, e che non vi è mai stato svelato! Assolutamente imperdibile!

Nessun commento: