venerdì 1 ottobre 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Fairy Tail 17

Wendy viene improvvisamente rapita dalla Oración Seis, interessata a sfruttare i suoi eccezionali poteri di guarigione per resuscitare colui che conosce la magia di distruzione!
Natsu e gli altri vengono messi al corrente del rapimento mentre sono impegnati a salvare Elsa da un pericoloso avvelenamento:
in ansia per le sorti della piccola, partono immediatamente per andare salvarla, ma purtroppo le schiere del nemico sono numericamente superiori...
Riusciranno ad avere la meglio sulle le forze dell’oscurità?!

Parasite Pal (Para Paru) 5

Komaki è una studentessa di sedici anni, ed è entrata in contatto con un’entità aliena penetrata nella sua mente per studiare il comportamento umano. Dopo un primo momento di incredulità, la ragazza comincia a familiarizzare con la nuova capacità di cui il suo “ospite” è dotato, e che sembra averle trasmesso, ovvero un olfatto ipersviluppato che le permette di percepire addirittura le emozioni di chi la circonda. Ormai Komaki si è abituata al nuovo dono, ma un giorno si rende conto di poter percepire odori anche in luoghi dove non c’è nessuno... Possibile che si tratti di fantasmi? Allo stesso tempo, inoltre, i nuovi odori le portano alla mente la nonna di Tsurumi: che legame c’è tra la donna e questo nuovo, inspiegabile fenomeno?!

Nodame Cantabile 2

Shinichi è il figlio di un famoso pianista, e il suo desiderio è quello di andare in Europa per diventare famoso come il padre. Un giorno il giovane musicista incontra una ragazza di nome Nodame che suona il piano in una maniera inconsueta ma, al tempo stesso, formidabile. Costei vive circondata da sporcizia e disordine, come una barbona, e il suo stile di vita è l’esatto opposto di quello di Shinichi... Nodame si innamora di lui a prima vista, quando improvvisamente ecco comparire Saiko, l’ex fidanzata di Shinichi. Gelosa del ragazzo, Nodame riesce a liberarsi della rivale, ma non fa in tempo a rilassarsi un attimo che ecco arrivarne un’altra… e la gelosia torna a divampare! Risuonano nell’aria i tamburi di una nuova battaglia d’amore!

Psyren 1 Novità

Ageha Yoshina è un liceale come tanti che una sera, tornando a casa dopo una rissa, commette l’errore di rispondere a un telefono pubblico che sta stranamente squillando. Non appena appoggia la cornetta all’orecchio, il ragazzo ha una terribile visione, che si dissolve nell’istante in cui lui si allontana dalla cabina. Quelle terrificanti creature erano solo un’allucinazione? Ripresosi dallo shock, Ageha trova una scheda telefonica che qualcuno sembra aver lasciato vicino al telefono: su di essa è scritta la parola “Psyren”, un nome che rimanda a una fantomatica società segreta che si dice essere coinvolta nella scomparsa di alcune persone... Così tutto ha inizio, e presto Ageha scoprirà cosa gli riserva il destino…

Vinland Saga 5

Dopo essere riusciti a sottrarre il Principe Canuto dalle mani di Thorkell, Askeladd e i suoi uomini stanno faticosamente tentando di raggiungere l'armata reale a Gainsborough. Stremati e sorpresi da una violenta tempesta di neve, decidono di occupare un piccolo villaggio della Mercia per rifocillarsi e riposarsi. Onde evitare di essere scoperto, Askeladd decide di massacrare tutti gli abitanti del villaggio, ma qualcosa non va secondo i suoi piani… Una sopravvissuta riesce a fuggire, e ben presto la notizia della presenza sul territorio di una banda di predoni vichinghi giunge all'orecchio delle autorità... e di Thorkell! Quest'ultimo decide di mettersi immediatamente in cammino, non solo per riprendersi il principe, ma anche per combattere nuovamente contro Thorfinn, il figlio dell'unico uomo che mai abbia ritenuto più forte di lui!

Inuyasha New Edition 12

Sango consegna Tessaiga a Naraku in cambio del fratellino Kohaku, ma il demone non è disposto a scendere a patti con la ragazza, e cerca di ingannarla. Per Sango la situazione si mette male, ma gli amici sono pronti ad accorrere in suo aiuto... Uno dei manga più celebri degli ultimi anni ritorna in grande stile a farvi emozionare!

Nessun commento: