giovedì 28 ottobre 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

All Rounder Meguru 2

Se pensate che ci siano solo uomini che praticano lo shooto, vi sbagliate! In questo numero Meguru si troverà ad allenarsi con due ragazze e si renderà conto che sul ring il sesso non conta poi molto se l’avversario è bravo!
Nuovi personaggi, nuove tecniche e molto altro ancora in ALL ROUNDER MEGURU 2 di Hiroki Endo!


Angel Heart 61

La situazione all’interno della redazione si fa pesante, ma Ryo può davvero entrare in azione e rischiare così che Makoto lo veda e sveli la sua identità su un giornale?
C’è poco tempo per pensare e decidere cosa fare, perché non si sa quanto ancora il folle aspetterà prima di farsi saltare in aria!




Ayashi no Ceres 14 Ultimo

Ultimo numero!
Lo shojo fantasy di Yuu Watase si conclude con un episodio a dir poco sconvolgente dove si decide il destino di tutti i protagonisti!
Riuscirà la giovane Aya a ritornare a una vita normale e tranquilla con l’amato Toya, o il loro fato è già un prematuro oblio eterno?
E cosa ne sarà delle altre portatrici del Genoma C?


Bugie d'amore 1 Novità

Il nuovo manga di Kotomi Aoki, autrice di Secret Unrequited Love - Il mio primo amore per te! Fino a che punto si può mentire, per amore?
Pur di togliersi dalla mente una donna da cui non sarà mai ricambiato, Aki è disposto a tutto. Anche a mettersi insieme alla prima ragazza che incontra, raccontandole la peggiore delle bugie.
Una storia dolce, disperata, intensa, a ritmo di musica.
Perché il lavoro di Aki è scrivere canzoni per la famosa band dei Crude Play.
Per lui, la musica è sempre stata tutto.
Ora però le cose stanno per cambiare!

Eyeshield21 28

Dopo l'esaltante vittoria dei Devil Bats, è arrivato il turno della seconda semifinale del torneo del Kanto.
I fortissimi Seibu Wild Gunmen di Kid e Riku se la devono vedere con gli Hakushu Dinosaurs dell'enorme Rikiya Gao..





La leggenda di Arata 3

Mentre nel Giappone moderno, un Arata vive la vita dei normali studenti liceali non senza qualche difficoltà, il suo omonimo affronta prove ben più dure in un mondo fantastico dove è accusato di tentato omicidio.
Lasciata l’isola carcere di Gatoya insieme a Kotoha, il cui compito è quello di vegliare su di lui, inizia il suo viaggio verso la principessa.
Scoprirà nel suo cammino i giochi di potere e gli intrighi che governano la gerarchia dei Sacri Custodi.

Miss 1 Novità

Hinako Ashihara, l’autrice di PIECE, YUBIKIRI e LA CLESSIDRA, torna tra noi con uno shojo agrodolce ambientato tra i banchi di scuola.
Se all’inizio potrà sembrarvi leggero, ben presto dovrete ricredervi poiché questa brava mangaka ama scavare nei sentimenti dei personaggi, portandone alla luce complessi e paure.
Ma come nella vita reale, tutto viene stemperato dalla scoperta dell’amicizia e dell’amore...


Monster Deluxe 1 Novità

Insieme all'inedito Happy! siamo lieti di presentarvi una nuova edizione di un altro capolavoro di Naoki Urasawa, l'autore di Pluto e 20th Century Boys. Ambientato in Germania, con eventi che hanno luogo sia prima che dopo la caduta del muro di Berlino, Monster è un thriller estremamente coinvolgente, dalla trama molto complessa. La narrazione di altissimo livello vi terrà incollati fino all'ultima pagina, e vi farà scoprire i misteri di un'epoca che non è riuscita ad affrancarsi del tutto dagli orrori della guerra. Il nazismo ha segnato indelebilmente questa terra, e le conseguenze si vedono purtroppo ancora oggi. Il neurochirurgo Kenzo Tenma, trasferitosi dal Giappone a Düsseldorf per motivi di lavoro e studio, si troverà a salvare la vita alla persona sbagliata, e sarà coinvolto in una serie di omicidi violenti e inarrestabili. Che cosa può fare un medico contro un mostro? La nuova edizione di Monster sarà presentata in maxi volumi da 400 pagine l'uno, e comprenderà sovraccoperta, pagine a colori, una traduzione rivista e corretta e altre sorprese. Le tavole saranno quelle dell'edizione di lusso giapponese, che presentano novità, ritocchi, nuovi disegni, creati appositamente da Urasawa. Una pubblicazione imperdibile, quindi, anche per chi ha già letto la vecchia versione. Un manga unico, bellissimo, acclamato in tutto il mondo. Un autore che è già un maestro.

Naruto Gold 32

Un nuovo membro nella squadra di Naruto! Grazie all’informazione rivelata in punto di morte dal marionettista Sasori, il Villaggio della Foglia può approntare una trappola per colpire Orochimaru e recuperare Sasuke. Con Kakashi ancora fuori combattimento, Naruto e Sakura vengono posti sotto il comando del jonin Yamato, che oltre a loro dirige un terzo nuovo ninja. Chi è questo nuovo elemento e come reagiranno Naruto e Sakura al suo ingresso in squadra? Naruto freme dalla voglia di salvare l’amico Sasuke, ma la missione li porterà nel pericolosissimo covo di Orochimaru! Riusciranno i nostri eroi a farcela? Naruto, il ninja più amato del mondo!

Samurai Deeper Kyo 3

dall'autore di CØde:Breaker, un manga in cui storia antica e azione si mescolano alla perfezione! Il nostro protagonista Kyoshiro, pacifista, ospita lo spirito del più grande criminale che ci sia: Kyo dagli occhi di demone, abilissimo e spietato spadaccino. Insieme a Kyoshiro viaggia Yuya, l'avida cacciatrice di taglie! In questo numero un nuovo personaggio si unirà al cammino dei due, e la prorompente e misteriosa Okuni, riuscirà a risvegliare la coscienza di Kyo, dandogli una forza mai vista prima. Qual è la vera identità di Kyo? Come ha fatto a finire sigillato nel corpo di Kyoshiro? Cos'è successo veramente dopo la famosa battaglia di Sekigahara?

[Artbook] Naruto Illustration Book Vol. Unico

Il genio di Kishimoto a colori! Dopo il successo di “Uzumaki”, arriva la seconda raccolta di illustrazioni legata al mondo di Naruto, intitolata semplicemente “Naruto”. 100 pagine a colori che ripercorrono la storia più recente del fumetto attraverso più di cento immagini fra copertine, disegni originali e promozionali, relativi al periodo che va dal 2004 ad oggi. In appendice l’autore Masashi Kishimoto commenta uno per uno i suoi disegni, e per la prima volta in assoluto ci mostra tutti e nove i cercoteri e le relative forze portanti, spiegandone la provenienza e le peculiarità. Questo artbook farà la felicità di tutti i fan dello strepitoso manga per ragazzi che ha conquistato il mondo. Strabiliante!

Nessun commento: