giovedì 14 ottobre 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Cortili del Cuore Deluxe 1 Novità

Lo avete richiesto a gran voce e siamo finalmente pronti ad accontentarvi! GOKINJO MONOGATARI, il capolavoro dell'autrice di NANA, torna in una nuova edizione in grande formato (304 pagine!) con impaginazione alla giapponese, pagine a colori, e una galleria di illustrazioni mai viste prima d'ora. Seguite le storie di Mikako Koda e del suo colorato vicinato, dove spicca l'amico di una vita, Tsutomu Yamaguchi, e una mamma mangaka sempre con la testa tra le... nuvolette. Mikako e Tsutomu sono pronti a iscriversi all'istituto d'arte Yazawa inseguendo il sogno di diventare grandi stilisti, e voi sarete finalmente nella loro classe! Di Ai Yazawa.

Evangelion 24

Il mondo è sempre più vicino al Third Impact!
Mentre la Seele ha iniziato il piano di conquista del quartier generale della Nerv, Ikari è indeciso sul da farsi e Asuka è sola contro tutti.
Un solo Evangelion contro nove unità avversarie disposte a tutto pur di portare a termine il “Progetto per il perfezionamento dell’Uomo”.
Venti secondi per distruggere ciascuno di loro.
Una sfida all’ultimo sangue che troverete in questo nuovo volume inedito del capolavoro di Yoshiyuki Sadamato.

Gantz 27

La missione di Kei Kurono e compagni è in un nuovo, stranissimo luogo: Roma!
I giocatori di Tokyo arrivano nel bel mezzo di una battaglia già iniziata, e si trovano coinvolti in quello che è il più duro scontro che abbiano mai affrontato! E mentre scopriamo nuovi segreti sulla produzione dei GANTZ, inizia la fine del mondo!
Nulla sarà più come prima!


Solanin 1 Novità

Di Inio Asano, autore de Il campo dell'arcobaleno, arriva Solanin, serie in due volumi che ha ricevuto una nomination all'Eisner Award 2009, ed è diventata un film per il grande schermo nel 2010. Solanin racconta la vita di due giovani che si sono laureati da due anni, ma che faticano a trovare la loro strada. L'incertezza, l'indecisione, gli alibi: decidere di inseguire un sogno, di realizzare un progetto è sempre più arduo in questo mondo. Trovare il coraggio, la forza di correre il rischio è quasi un atto eroico, e per la paura di affrontare un eventuale insuccesso, è preferibile nascondersi dietro una maschera di soddisfazione e rassegnazione. Un fumetto che parla della paura di diventare adulti, delle resistenze verso l'accettazione della realtà. Solanin è già un manga di culto.

Worst 21

Hana contro Amachi!
È il momento del duello tra Hana e Amachi.
Su suggerimento di Renji si decide di fissare lo scontro per le 3 del pomeriggio presso il tempio Gokoku.
Cominciano così a radunarsi un bel po’ di loschi figuri in attesa di assistere allo spettacolo…
E la lotta continua senza esclusione di colpi.



BLEACH RISTAMPA 24-25

Con il secondo attacco a sorpresa degli arrancar, Ichigo e soci vengono a conoscenza di una verità sconvolgente: tra i seguaci di sua eccellenza Aizen esiste un'élite molto, molto più potente di quanto si possa immaginare... Come se non bastasse, Ichigo deve anche trovare un modo di regolare i conti con l'altro se stesso, se vuole recuperare il controllo del proprio corpo e poter continuare a combattere!
Finora Ichigo ha affrontato molte battaglie, ma quella che sta per combattere adesso è fondamentale e non può assolutamente permettersi di perderla. Deve riguadagnare il controllo di sé, sconfiggendo l'entità che dal suo interno cerca di prendere il sopravvento su di lui. Ed esiste un solo modo per farlo: chiedere aiuto a chi ha dovuto fare la stessa prima di lui, i Vizard! Ma gli verrà dato? E in cosa consisterà la tecnica per governare ciò che sembra ingovernabile? Di Tite Kubo.

Nessun commento: