giovedì 7 ottobre 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Battle Royale - Nuova Edizione 10

Il manga più cruento, crudele, violento e impressionante, che ha sconvolto milioni di lettori! 42 studenti delle medie sono stati costretti da un assurdo piano governativo a uccidersi a vicenda! Ormai ne sono rimasti in vita solo pochi. Il nostro protagonista Shuya, che continua a credere negli altri, ad avere speranza, rischia ogni volta di rimetterci la pelle. Un puro come Shuya è una preda facile: basta fargli credere che sei dalla sua parte, e potrai fare di lui ciò che vuoi. Perché dimostrarsi umani non paga? Cosa bisogna fare per sopravvivere in questo terribile mondo? Ferire gli altri è davvero inevitabile?

City Hunter Complete Edition 1 Novità

Uno dei più grandi classici degli anni 90, una serie televisiva che è diventata leggenda, il protagonista più allupato che sia mai stato ideato: City Hunter è questo e molto altro ancora! Creato da Tsukasa Hojo (il geniale autore che ha ideato anche Occhi di Gatto e Angel Heart), questo famoso manga torna nelle librerie di tutta Italia in un’edizione definitiva che presenta per la prima volta pagine a colori e in bicromia, raccoglie tutte le illustrazioni create dall’autore nel corso degli anni, e ha nuovi contenuti speciali. Ryo Saeba, lo sweeper che si aggira per Tokyo pronto a soccorrere chi chiede il suoi aiuto, soprattutto se si tratta di una bella ragazza, è tornato e questa volta non potete perdere il suo fumetto!

City Hunter Complete Edition Variant 1 Novità

Uno dei più grandi classici degli anni 90, una serie televisiva che è diventata leggenda, il protagonista più allupato che sia mai stato ideato: City Hunter è questo e molto altro ancora! Creato da Tsukasa Hojo (il geniale autore che ha ideato anche Occhi di Gatto e Angel Heart), questo famoso manga torna nelle librerie di tutta Italia in un’edizione definitiva che presenta per la prima volta pagine a colori e in bicromia, raccoglie tutte le illustrazioni create dall’autore nel corso degli anni, e ha nuovi contenuti speciali. Ryo Saeba, lo sweeper che si aggira per Tokyo pronto a soccorrere chi chiede il suoi aiuto, soprattutto se si tratta di una bella ragazza, è tornato e questa volta non potete perdere il suo fumetto! E per i più appassionati una sorpresa: una speciale variant cover disponibile solamente al Romics e nelle migliori fumetterie!

Inferno e Paradiso 41

Mitsuomi è alle strette!
I suoi pugni sono troppo deboli per far fronte alla smisurata potenza di Soichiro, in cui si è risvegliato il dio della morte e della distruzione. Tuttavia, nel momento in cui lo scontro sembra ormai perso, accade qualcosa che potrebbe ribaltarne l’esito.
È giunto il momento che un nuovo combattente scenda sul campo di battaglia...
Combattimenti, curve mozzafiato, colpi di scena:
tutto questo è Oh!great!

MPD Psycho 14

Tetora lotta all’ultimo sangue, mentre una sconvolgente rivelazione fa luce sull’identità di Lucy Monostone! Intrighi politici, esperimenti genetici, cavie umane, personalità multiple, follia e crudeltà omicida… Questo è il mondo di MPD-PSYCHO! I detective Sasayama, Inuhiko, Tenma e il vecchio Shimizu sono ormai gli unici a opporsi agli spietati complotti della Gakuso. Il defunto Kazuhiko Amamiya sembra il filo di Arianna di ogni mistero, ed è proprio in Tetora Nishizono, il cane sciolto della Gakuso, che ora risiede la sua personalità. Insieme a Sasayama, Tetora cercherà di riportarlo in vita, strappandolo dalle grinfie di Wakana Isono. Agghiacciante!

Naruto 49

È un concentrato di furore! Chi mai potrà fermare Sasuke?! Per la prima volta dopo lungo tempo si prepara l’assemblea dei cinque kage, i comandanti dei più potenti villaggi ninja. Sasuke pare ormai completamente votato alla propria sanguinosa vendetta, e intende sfruttare l’assemblea per assassinare Danzo. Il giovane Uchiha è consumato dall’odio e dalla sete di sangue, ma il suo amico Naruto spera ancora di poterlo redimere. Potrà la forza dell’amicizia salvare Sasuke?! Riuscirà Naruto a cambiare le spietate leggi del mondo dei ninja?! La purezza e la forza d’animo del nostro giovane eroe si scontreranno contro i ninja più potenti del mondo! Chi prevarrà?! Strepitoso!

Taniguchi Collection: L'olmo Vol. Unico

Il talento è una fonte da cui sgorga acqua sempre nuova… se la sorgente porta il nome di Jiro Taniguchi, poi, preparatevi a dissetarvi di una poesia fresca e limpida quale non avete mai assaporato! Avete sognato con “L’Uomo che cammina”, avete pianto con “Al tempo di papà”, vi siete immersi nella loro prosa pacata, rasserenante e avvolgente, ne avete gustato appieno lo spessore artistico e la capacità di insegnare persino a chi pensava di non avere più nulla da imparare dalla vita. Nel terzo volume della collana, “L’Olmo”, godrete ancora una volta della magia di una poetica senza tempo, esaltata dal gusto moderno della TANIGUCHI COLLECTION e della sua nuova veste editoriale! Otto racconti, selezionati fra i quasi duecento opera del grande narratore Ryuchiro Utsumi, costituiscono la solida pietra sulla quale Taniguchi costruisce una profonda, complessa e matura riflessione sulla vita quotidiana in una società dominata da rigidi schemi quale è quella giapponese. L’ennesimo capolavoro di un autore semplicemente troppo enorme per non essere letto: non perdete tempo a pensare il contrario!

Tough 25

Seimila proiettili per Seiko!
Jet mette Kiichi alle strette, bloccando completamente le sue braccia. Riuscirà Kiichi a sfuggire all’immobilizzazione?!
Nel frattempo il Re della Battaglia getta la maschera, ma dietro di essa non c’è chi ci aspetteremmo.
E mentre la lotta infuria sul ring, nella fabbrica di droga un mitragliatore vomita seimila proiettili su Seiko!
Che ne sarà di lui?!

Vagabond Deluxe 30

Dal celebre romanzo storico Musashi Miyamoto, di Eiji Yoshikawa, il grande autore di fumetti Takehiko Inoue ha tratto Vagabond, un manga bellissimo e toccante. Musashi Miyamoto, lo spadaccino probabilmente più forte del Giappone della sua epoca, riflette su ciò che ha fatto, sulla strada che ha percorso, e pensa a tutte le persone che ha ucciso. Intanto, Kojiro Sasaki, il guerriero sordo che forse è l'unico in grado di competere con Musashi, riceverà una proposta di lavoro. Mentre uno si allontana sempre più dal mondo reale, l'altro ci si avvicina a grande velocità. Qual è il senso ultimo della via della katana? Serve solo a uccidere?

Vampire Knight Deluxe 8

I canini di Kaname affondano nel collo di Yuki! Le labbra di lui sfiorano, delicate e avide, la pelle di lei, assaporando quel momento desiderato quasi fino al punto di perdere il senno. In quel bacio, che solo un vampiro è in grado di dare, vi è racchiuso il segreto per liberare la memoria di Yuki. Nel corso di un intenso flashback, scopriremo finalmente cos’è successo dieci anni prima e il motivo per cui Yuki ha perso la memoria. La sua vita sta per cambiare per sempre!

Nessun commento: