sabato 23 ottobre 2010

Novità di questa settimana... GP Publishing

Cat Paradise 2

Kansuke è sparito! In preda al panico, Yumi si lancia in una ricerca disperata ma scopre che tutti i gatti nella scuola Matabi sono incredibilmente scomparsi nel nulla! La ragazza decide quindi di improvvisarsi detective, ma il destino la porta alla vecchia libreria della scuola dove… Sakura e Raimu sono rimasti intrappolati e non possono contare sull’aiuto dei loro fedeli compagni! Cosa ne sarà di loro, ora che i discepoli del demone Kaen si sono infiltrati nella scuola in veste umana per carpirne i segreti più nascosti? Continua la fantastica epopea di Yuji Iwahara nel paradiso dei gatti, tra demoni terribili e combattimenti all’ultimo “graffio”, il tutto impreziosito dalle dinamiche matite dell’autore!

Spray King 1 Novità

“Nessuno l’ha mai visto. È il terrore dei criminali e delle persone malvagie, ma il suo nome è un mistero. Che sia solo una leggenda? Eppure i suoi magnifici graffiti sono lì, sui muri della città, a testimoniare la sua quotidiana lotta contro la sopraffazione. È diventato la mia ossessione, lo scoop della mia vita. Devo riuscire a catturarlo in un'unica, incredibile foto, per renderlo immortale. E diventare io stessa parte della leggenda. Sarai mio, Spray King.” Da Shin Mikuni, un thriller al cardiopalma che vi lascerà con il fiato sospeso! Qual è l’identità del misterioso individuo che tutti conoscono solo con il nome di Spray King? Il suo destino sembra intrecciarsi con quello di una determinata fotografa locale e appassionata di arte, e con un misterioso ragazzo iscritto all’accademia che di “artistico” sembra avere ben poco… Benvenuti all’appuntamento con la suspense targata Kodansha!

Vassalord 1 Novità

Charley è un vampiro cyborg, e il suo lavoro è decisamente… oscuro. Il Vaticano ama affidargli i lavori “sporchi”, e lui non ama tirarsi indietro. D’altronde la sua vita è fatta di contrasti: brama il sangue pur essendo per metà macchina, ed è un vampiro che uccide vampiri. La vita di Charley è una vita a metà. Johnny è un “edonista vampirico”: il suo passatempo preferito è irritare il suo… partner involontario. Oltre, ovviamente, a essere l’unica persona su cui Charley può contare per nutrirsi. Nonostante le apparenze, Johnny vive di luce riflessa: la sua è un’esistenza a metà. I percorsi di Charley e Johnny sono destinati a intrecciarsi in modi impensabili: tra missioni totalmente fuori dal normale, incarichi meschini e terribili rivelazioni, chi avrà il coraggio di varcare le porte dell’inferno? A intralciare il cammino dei due, una principessa vampiro dalle fattezze di bimbo, una misteriosa e pericolosissima branca della Chiesa e… loro stessi. Da Nanae Chrono, autore di Peace Maker, un manga oscuro e inquietante disegnato con tratto dettagliato ed esplosivo!

XBlade 5

Un ragazzo forte, indisciplinato e alla ricerca di se stesso. Una ragazza dolce e bella, in grado di trasformarsi in una spada. Due destini che si incrociano, un unico obiettivo: scappare da una terribile organizzazione che sta dando loro la caccia, e dimostrare di essere i guerrieri più letali di Tokyo! Ma qual è la vera origine di Mana? Tatsuhiko Ida e Satoshi Shiki continuano a entusiasmarci con la loro epopea metropolitana ricca di azione sfrenata!

Nessun commento: