mercoledì 13 ottobre 2010

Double Heroine, il nuovo manga di Hiroyuki Tamakoshi (Boys Be...)

Alcune novità dal mondo dei manga: Hiroyuki Tamakoshi, creatore di Boys Be… e Gacha Gacha, pubblicherà, sul numero di dicembre della rivista Monthly Shonen Rival di Kodansha, il primo capitolo del suo nuovo manga, intitolato Double Heroine.
In Italia la Play Press ha pubblicato per intero la seconda serie di Boys Be…, mentre di Gacha Gacha sono stati pubblicati solo tre dei cinque volumi complessivi.
Per un manga che inizia, due finiscono: Othello disegnato da Yōichi Tsukamoto e THE iDOLM@STER Break! di Takuya Fujima (Negima!? neo, Deus Vitae), il cui capitolo conclusivo è stato pubblicato sull’ultimo numero di Monthly Shonen Rival.
Il manga, lanciato nel 2008, è un adattamento cartaceo del videogame THE iDOLM@STER in cui il giocatore veste i panni di un produttore musicale impegnato a condurre al successo un gruppo di giovani idol. Dal franchise della Bandai Namco, seppure con consistenti modifiche rispetto al gioco originale, è stato tratto anche un anime prodotto dalla Sunrise, http://www.animeclick.it/anime.php?titolo=Idol+Master+Xenoglossia.

Fonte:

Nessun commento: