giovedì 23 settembre 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Amici 155 - Black Bird 5

Misao Harada ha il potere di vedere spiriti e demoni. Un bel giorno la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Kyo, un amico d’infanzia che si rivela essere un demone, capoclan dei Tengu. Il ragazzo la sceglie come sua futura sposa, affinché doni prosperità al suo clan. Lei, infatti, tra i demoni è conosciuta come “la ragazza Senka”, ovvero colei che è in grado di assicurare fortuna, ricchezza o immortalità a colui che riuscirà a possederla. In questo numero, Sagami torna al suo paese natale per fare rapporto al padre di Kyo sulla situazione, ed entrambi convengono che Kyo e Misao devono sposarsi il prima possibile per evitare che la ragazza corra altri inutili pericoli. Intanto, i due giovani sono rimasti soli a casa, e ne approfittano per avere un po’ di intimità. Sul più bello, tuttavia, Misao sembra avere qualche ripensamento, e il fuoco della loro passione si spegne nuovamente...

Gundam Origini 20

Nel vasto universo di Gundam non c’è pace: la Federazione Terrestre e il Principato di Zeon continuano a scontrarsi nel tentativo di giungere all’epilogo di una guerra che va avanti da troppo tempo. Anche in questo numero, dopo l’ennesimo scontro finito in parità e con molti feriti, Amuro dà una svolta alla battaglia affrontando un lungo combattimento contro Dozle, che farebbe qualunque cosa pur di ucciderlo. Il Gundam sembra avere la meglio sulla nave di Dozle, ma questi non vuole assolutamente accettare la sconfitta, ed esce dalla cabina di pilotaggio iniziando a sparare all’impazzata verso Amuro. Come andrà a finire?

Keroro 18

Il sergente Keroro appartiene alle Forze Spaziali d’Invasione del 58° Pianeta.
Giunto sulla Terra per invaderla, s’infiltra maldestramente in casa Hinata e viene catturato da Fuyuki e Natsumi, che gli concedono di vivere con loro a patto che sbrighi i lavori domestici!
In questo numero, Keroro e i suoi compagni continuano a pianificare la conquista del pianeta, ma la famiglia Hinata decide di fare una bella gita al mare e i nostri amici alieni si uniscono a loro.
Purtroppo, però, dagli abissi sono in arrivo nuove sorprese...

Le bizzarre avventure di JoJo - Stardust Crusaders 3

A grandissima richiesta, tornano le avventure della famiglia Joestar in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato JoJo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. Questo mese inizia la terza parte della saga, la miniserie STARDUST CRUSADERS, che vede come protagonista Jotaro Kujo, nipote giapponese di Joseph Joestar, impegnato a combattere contro Dio Brando a colpi di Stand, una sorta di proiezione extrasensoriale di cui è dotato!

Perfect Girl Evolution 24

La tranquilla vita di Sunako è scossa dall’arrivo in Giappone del principe del Regno di Grimel, il giovane perdutamente innamorato di lei e con la sua stessa passione per l'horror!
Sunako si trova così al centro di un triangolo amoroso tra il principe e Kyohei, e tra i due minaccia di scoppiare una vera e propria guerra per la conquista del suo cuore!
Come se non bastasse, la ragazza viene portata dalla zia ad un party di grandi celebrità e lì, incredibile a dirsi, la nostra beniamina deciderà di interpretare la parte della vera lady!

Switch Girl 3

La terribile avventura di Nika e Arata, caduti nella trappola di Meika e Masamune, si conclude fortunatamente in modo positivo.
Per la nostra switch girl, però, non c’è un attimo di tregua:
è giunto finalmente il momento di partire per le terme!
Nika comincia a fare castelli in aria pensando a quanti momenti romantici passerà in compagnia di Arata…
In realtà, niente andrà come lei spera, e molti segreti verranno a galla:
il motivo che spinge il ragazzo a odiare tanto le donne sarà finalmente svelato!

Yaiba 22

Nonostante gli sforzi di Yaiba e dei suoi compagni, la creatura malvagia che riposa nelle tenebre si risveglia! Onimaru ha intenzione di manipolarla per incenerire non solo il Giappone, ma il mondo intero! Per fermare il suo diabolico piano c’è una sola speranza: la spada divina creata dagli dei... la Spada del Dominatore!

Nessun commento: