domenica 26 settembre 2010

Novità di questa settimana... Ronin

Il sortilegio del vento Vol. Unico

Una bellissima amazzone guerriera si risveglia priva di memoria sulle rive di un fiume misterioso, e il primo essere umano che incontra è un giovane bardo con un’arpa rotta a forma di unicorno.
Il suo strumento potrà essere riparato solo con il crine di un esponente della razza mitologico animale, di cui è alla ricerca.
Priva di prospettive a causa dell’amnesia, l’amazzone si unisce alla ricerca del bardo, avventura durante la quale barlumi di memoria iniziano a tornarle alla mente…

Occhi dietro 1 Novità

Bambini che scompaiono misteriosamente. Una vecchia leggenda popolare che parla di strani eventi e di una creatura da incubo. Una strana voce… Michio, scrittore di romanzi, visita un piccolo villaggio rurale chiamato Shirotoge disperso nel folto dei boschi montani giapponesi, pressoché privo di contatti con il resto del mondo… e qui inizia il peggiore incubo della sua esistenza. Quando le paure ataviche si concretizzano fino a far vacillare la mente del più razionale degli uomini, allora non c’è più alcuna speranza…Grazie anche all’accuratezza dei disegni di Nokuto Koike, capace di restituire la reale atmosfera dell’ambientazione in cui si svolge l’azione, Michio Shusuke (autore e protagonista della storia) adatta il proprio romanzo originale in una miniserie horror talmente realistica da mettere i brividi anche ai lettori dai nervi più saldi.

Vicini vicini Vol. Unico

Sin dalla più tenera età, Yuzu considera I-chan come il principe azzurro delle favole, sempre pronto a correre in suo soccorso a ogni minima difficoltà. Il suo fascino è davvero sconvolgente, e poi è così forte, virile… Ma la natura non fa sempre le cose nel migliore dei modi, e Yuku finisce col diventare molto più alto del suo migliore amico, tanto da superarlo di almeno una spanna! Può un principe azzurro essere più basso della bella principessa da salvare?

Nessun commento: