giovedì 16 settembre 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Angel Sanctuary Gold 17

La Terza Guerra Universale che deciderà il destino del Cielo e della Terra è alle porte!
Uriel convoca una riunione tra arcangeli per progettare un colpo di stato ai danni di Rosiel, colui che ora detiene il sommo potere in Cielo.
Nel frattempo l’angelo dell’aria Raphael non riesce a pensare ad altro che al suo folle amore per Sara.
Pur di averla per sé, decide di tenerla prigioniera in modo da impedirle di riunirsi all’uomo che ama.
Emozioni, drammi, incredibili colpi di scena nell’opera capolavoro di Kaori Yuki!

Fullmetal Alchemist Gold 22

Un numero chiave di Fullmetal Alchemist!
Inizia qui l’ultima fase del manga di Hiromu Arakawa che ha conquistato tutto il mondo, con lo scoppio della rivolta che da mesi Roy Mustang sta preparando.
Edward è pronto ad aiutarlo, ma prima dovrà liberarsi di Wrath!
Alleati a sorpresa, grandi ritorni e un nemico che ha ben più di un asso nella manica da giocare in un grande numero da non perdere!


Evangelion 23

Finalmente Yoshiyuki Sadamoto ha completato gli episodi del dodicesimo tankobon di Evangelion! Esiste un progetto per far progredire artificialmente l’umanità, ormai giunta a un punto morto come colonia biologica, fino a trasformarla in un unico essere vivente composto da un solo elemento perfetto. A questo scopo il comitato della Seele ha intenzione di sfruttare ancora non tanto la NERV… quanto gli Eva! Tutto è iniziato con un attacco ai Magi, ma il vero scopo della Seele è conquistare il quartier generale della NERV e i due Eva che ancora gli restano. L’attacco è iniziato e l’ordine è perentorio: individuare i piloti degli Eva, e poi ucciderli! Riuscirà Shinji a scuotersi dal suo torpore e a salire sullo Zero-Uno per proteggere il quartier generale, Rei e Asuka? Ormai non c’è più tempo…

Vagabond 48

Continua il manga tratto da Musashi Miyamoto, il celebre romanzo storico di Eiji Yoshikawa! Mentre il protagonista capisce che l'unica strada percorribile è quella della spada, il suo migliore amico Matahachi vivrà un episodio importantissimo, che gli consentirà di crescere e maturare. Un numero toccante, disegnato e sceneggiato superbamente dal maestro Takehiko Inoue!

Nessun commento: