sabato 11 settembre 2010

Novità di questa settimana... Jpop

Brave Story 11

Nel corso dello scontro con Shiuba, Ronmel dimostra una forza sorprendente, ma è sopraffatto dalla superiorità numerica... Riusciranno Wataru e i suoi amici a salvarlo?







Cyborg 009 12

Per conquistare il pianeta, l'organizzazione criminale Black Ghost decide di rapire nove persone al fine di trasformarle in cyborg, uomini modificati all scopo di essere impiegati come potenti armi di distruzione. Ognuno proviene da un paese differente, ognuno ha le proprie caratteristiche. Ognuno decide di ribellarsi al proprio destino e di combattere contro gli stessi Black Ghost per evitare un nuovo conflitto planetario...

Death Sweeper 5 Ultimo

Hiroyuki si imbatte in Arai, un vecchio compagno di liceo. L'amarezza della vita lo ha portato a frequentare siti illegali... Nel frattempo, in una stanza che è stata teatro di un suicidio, Reiji trova un testamento su cui è apposto il marchio dell'organizzazione religiosa controllata dal padre... Finalmente si fa luce sulle origini di Reiji nel burrascoso quinto e ultimo volume di Death Sweeper!


Demon King 25

Demon King inizia una nuova vita passando da messaggero della morte a custode di un pyoho! Il suo primo incarico consiste nello scortare una spada maledetta. Durante il viaggio, però, viene attaccato da un misterioso guerriero!






Himiko-den Vol. Unico

"9 novembre 1998. Un giorno che non riuscirò mai a dimenticare. Una mattina cominciata come tutte le altre. La solita lite con Himiko La solita scuola monotona e noiosa. Era proprio la quiete prima della tempesta..."






Ikkitousen 10

Lo scontro all’ultimo sangue avvenuto in passato con Ryubi svela finalmente il mistero dell’occhio sinistro di Ryomo, sempre coperto da una benda. Nel frattempo, il tentativo di Sousou di piegare i “toushi” del Nanyo si fa sempre più aspro, mentre a casa di Hakufu, preoccupata per il rapimento di Kokin da parte della Kyosho, appare un misterioso “toushi”. Quali saranno il suo obiettivo e la sua vera identità?


Keiji 4

Il più incredibile kabukimono dell’epoca Sengoku... Un ribelle... Un indomito guerriero... Un eroe senza tempo... Il suo nome è Keiji Maeda e le sue avventure sono scolpite nella storia!






La corda d'oro 8

Il giorno della terza selezione, Kahoko viene a sapere da Lili che la magia del violino sta per svanire. In qualceh modo riesce a eseguire tutto il suo brano, ma alla fine lo strumento scompare laciando soltanto una corda d'oro! Quali sentimenti proverà Kahoko?! E cosa succederà al suo doppio appuntamento con Tsukimori e Tsuchiura?! Un imperdibile ottavo volume, in cui i sentimenti dei vari parsonaggi prendono all'improvviso una piega diversa!

The Legend Of Zelda: Four Swords Plus 1 Novità

Il malvagio demone Vaati, un tempo prese d'assalto Hyrule e ora è tenuto prigioniero dal sigillo della legendaria Quadrispada. La principessa Zelda viene rapita da un misterioso individuo, Link Ombra. Per salvarla, Link rompe il sigillo della Quadrispada e si divide in quattro alter ego. L'algido Vio, il brillante Rosso, l'irruento Blu e l'intrepido Verde uniranno le loro forze per riportare la pace e Hyrule!


The Legend Of Zelda: Four Swords Plus 2 Ultimo

Per sconfiggere il malvagio demone Vaati, Link scioglie il sigillo della leggendaria Quadrispada, dividendosi in quattro alter ego. Uno di questi si allea con Link Ombra e sembra legarsi alle forze oscure! Quale sarà la sorte della principessa Zelda? Che ne sarà del pacifico regno di Hyrule?

Nessun commento: