mercoledì 8 settembre 2010

Beelzebub, la serie animata di Studio Pierrot in arrivo a gennaio 2011

Beelzebub di Ryuhei Tamura avrà a gennaio 2011 la sua serie animata grazie allo Studio Pierrot (Naruto, Bleach, Letter Bee). La notizia ufficiale giunge questa settimana attraverso le pagine del popolare Shonen Jump di Shueisha, dove il manga è serializzato.
Nel demenziale Beelzebub (7 volumi, in corso dal 2009), il più forte delinquente minorenne del mondo, Oga Tatsumi, è appena entrato alla scuola per teppisti Ishiyama High. La storia inizia dal suo racconto di come, in condizioni a dir poco assurde, abbia trovato e preso con sé un misterioso bèbè rivelatosi poi nientemeno che Beelzebub, il figlio del re dei demoni. Tatsumi è infatti il prescelto per allevarlo insieme alla babysitter demoniaca dell’infante, Hildegard, affinché ne faccia il distruttore del mondo!
Ma, prima del nuovo anno, il titolo di Tamura godrà in anteprima di uno speciale d’animazione che, assieme al nuovo corto su Toriko, di Mitsutoshi Shimabukuro, e I signori dei mostri, di Hiroshi Shiibashi, sarà uno dei piatti forti della prossima edizione del Jump Super Anime Tour, evento celebrativo itinerante che il 23 ottobre partirà da Fukuoka e visiterà successivamente le città di Tokyo (30 e 31 ottobre), Osaka (6 e 7 novembre), Nagoya (13 e 14 novembre) e Sapporo, dove si concluderà il 21 novembre.

Fonte:

Nessun commento: