domenica 8 agosto 2010

Un capitolo speciale per Fullmetal Alchemist di Hiromu Arakawa

A quanto pare i fratelli Elric saranno ancora protagonisti, per un’ultima volta, di un capitolo speciale di Fullmetal Alchemist, che l’autrice Hiromu Arakawa presenterà sul numero 10 del mensile Shonen Gangan di Square Enix, in vendita in Giappone dal prossimo 11 settembre.
L’annuncio, pubblicato giovedì sulla stessa rivista, avvisa che l’uscita di settembre riproporrà anche il capitolo finale del manga pubblicato a giugno, in quanto esauritissimo. Ma Fullmetal Alchemist sarà in copertina anche sul numero di ottobre di Shonen Gangan, a cui saranno allegate due miniature super deformed del colonnello Roy Mustang e di Black Hayate, il simpatico cane del tenente Riza Hawkeye. Ancora, i lettori giapponesi potranno compilare un coupon allegato al magazine per ricevere degli adesivi e un comic box con la forma della valigia da viaggio di Ed per raccogliere la propria collezione dei volumi del manga.
Ricordiamo infine che il 64° e ultimo episodio animato di Fullmetal Alchemist: Brotherhood si è chiuso con l’inatteso annuncio della produzione di un film cinematografico sulla serie, nata come remake più fedele al manga originale. Mentre gli episodi dell’anime sono attualmente in onda su MTV il martedì sera nello spazio dell’Anime Night, il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga. Cosa vorrà aggiungere l’autrice con la prossima side story?

Fonte:

Nessun commento: