sabato 7 agosto 2010

Novità di questa settimana... Ronin

Baron 2

I Neumani sono pronti a muovere contro l’ignara razza umana, grazie ai nazisti che hanno dato loro la possibilità di calcare il suolo del nostro mondo. Solo un uomo fino a oggi ha incrociato il suo cammino con quello di un Neumano ed è ancora in grado di raccontarlo.
Un uomo il cui obiettivo è distruggerne ogni singolo esponente, costi quel che costi, sprigionando un potere annichilente peggiore di ogni altro mai conosciuto.
Se un Neumano sta imperversando nelle vicinanze, non esultate all’arrivo di Baron: quello che chiamate ‘eroe’ potrebbe diventare in pochi istanti il vostro vero problema!

Dance in the Vampire Bund 2

Per millenni hanno vissuto nell’ombra, circondati da paure e superstizioni, ma ora è giunto il momento di uscire allo scoperto. Mina Tepes, benché intrappolata in un corpo di bambina, è la ultracentenaria principessa dei vampiri, e sta per dichiarare pubblicamente la loro esistenza al mondo, dando il via alla più insolita integrazione razziale che la storia dell’umanità abbia mai vissuto. Un’integrazione pagata a peso d’oro, tanto da risolvere economicamente la questione del debito pubblico del Giappone, che in cambio dovrà concedere il diritto di asilo a ogni vampiro esistente al mondo. Ma non tutti sono d’accordo, né tra gli umani, né tra gli stessi vampiri.

Giant Robot - Il giorno in cui la Terra bruciò 3

Daisaku Kusama era un bambino come tanti, poi, all’età di dieci anni precipita all’improvviso in un vortice di intrighi su scala mondiale. Sia l’Organizzazione di Polizia Internazionale che la Società Segreta Big Fire se lo contendono per ragioni a lui ignote, e l’unico a difenderlo è un caro amico e collega del padre, il magnate Cervantes. Quale sorpresa quando scopre la ragione di tanto interesse nei suoi confronti: il colosso d’acciaio Giant Robot può essere azionato solo dalla sua voce, e se non troverà al più presto il modo di fermarlo, la Terra verrà ridotta in cenere dal suo stesso potere! Da difensore del Mondo… ad artefice dell’Apocalisse!

Yellow 3

Go e Taki condividono ogni cosa, dal loro appartamento, agli hobby, fino alla loro attività di agenti… molto speciali! Il loro lavoro consiste infatti nel precedere le azioni di polizia infiltrandosi nelle cosche mafiose o tra gli spacciatori di sostanze illegali. C’è tuttavia qualcosa che proprio non li accomuna: le loro preferenze sessuali! Go trova che l’amico sia dannatamente sexy e non riesce più a dormire sonni tranquilli… Ma Taki è irrimediabilmente eterosessuale, e non sembra disposto a cambiare idea sull’argomento! Tra una missione e l’altra, Go dovrà escogitare un piano davvero efficace per oltrepassare la linea della semplice amicizia con Taki…

Nessun commento: