mercoledì 25 agosto 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Air Gear 26

Mentre i Kogarasumaru sono sconvolti per quello che è successo a Yoshitsune, una notizia bomba si diffonde tra i partecipanti al Glam Scale Tournament:
la Sleeping Forest e Genesis stanno per scontrarsi sul campo di battaglia!
È questione di poche ore e avrà inizio il duello che tutti attendono con fervore.
Quale dei due top team avrà la meglio?
Il risultato di questo scontro cambierà per sempre il mondo delle Air Treck! Di Oh!

Angel Heart 60

Chi è il simpatico vecchietto che la scrittrice indipendente Makoto Miuchi ha seguito per tanto tempo?
E qual è la sua storia?
Shan In continua a indagare su questa strana ragazza che è innamorata della figura di City Hunter senza averlo mai nemmeno incontrato!




Ayashi no Ceres 12

Toya si riprende e rivela ad Aya di aver recuperato i propri ricordi: apparentemente, nove anni prima i due si erano già incontrati, e lei gli aveva regalato una conchiglia mentre era seduto in riva al mare.
La cosa inquietante è che Toya ricorda anche di aver avuto all'epoca lo stesso aspetto di adesso...
Poi, Aya fa una pazzesca scoperta grazie a Suzumi che rischia di... cambiare per sempre la sua vita!
Di Yuu Watase

Bleach Gold 17

Renji è determinato a salvare Rukia, ma per poter arrivare a lei deve prima sconfiggere colui che finora aveva sempre considerato imbattibile:
il suo capitano, Byakuya Kuchiki!
Mentre i due incrociano le spade dando inizio a un duello che Renji ha assai poche speranze di vincere, in un altro luogo della Soul Society si sta consumando un combattimento da cardiopalma:
Kenpachi Zaraki contro i due capitani Tosen e Komamura!
E intanto per Rukia si avvicina il momento dell’esecuzione…


Code Geass - Nightmare of Nunnally 3

Nunnally non ha ancora superato l’incidente al ghetto di Saitama ma non ha tempo per i rimorsi:
arriva infatti un nuovo possessore di Geass che vuole ucciderla!
È Mao, una ragazza dotata di un potere molto speciale col quale agirà sull’inconscio di Nunnally.
In più una rivelazione speciale: scopriremo chi è C.C. e qual è la sua origine!


First Love Limited. 4 Ultimo

Ultimo numero dello shonen scolastico di Mizuki Kawashita, l'autrice di 100% FRAGOLA. La prima protagonista sotto i riflettori è Kei Enomoto, che spasima per il bel Kusuda, uno dei più ambiti della scuola, ma non riesce a non farsi detestare da lui. Poi, la storia si sposta su Misaki Yamamoto, una ragazza temibile che è contemporaneamente bambina indifesa e... impenetrabile teppista. In appendice, una lunga sezione di “dietro le quinte” dove l'autrice spiega tutti i personaggi della sua storia.

Gurren Lagann - Sfondamento dei cieli 2

L’infiammato scontro tra il Gurren Lagann guidato da Simon e Kamina, e il Gunmen controllato dal comandante Viral giunge alla fine. Per i due ragazzi inizia così una nuova vita nella superficie, un luogo che non conoscono e che nasconde ancora molte sorprese (e molte persone interessanti da incontrare o evitare!).




I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas 30

Eaco, il generale degli inferi, contro Sisifo, il Cavaliere d’Oro del Sagittario! Continua la sconvolgente lotta fra due dei più formidabili guerrieri sacri agli dei. Eaco ha ricevuto l’ordine di fermare l’avanzata dei Cavalieri, e, come si confà a uno Spettro di Ade, userà qualunque mezzo pur di prevalere. Sisifo, invece, fedele ai valori di Atena, combatterà lealmente. Pur di vincere per proteggere i suoi compagni e l’umanità, Sisifo non esiterebbe a sacrificare se stesso! Due personalità così differenti si scontreranno all’ultimo sangue, e l’esito del duello determinerà il fato del mondo intero! Quale dei due prevarrà? Riusciranno i Cavalieri a raggiungere la Tela Perduta?! Da non perdere!

I signori dei mostri 3

Rikuo è stato attirato sul monte Nejireme con una trappola.
È stato Gyuki a orchestrare il tutto, perché ha dei seri dubbi sul fatto che Rikuo sia degno di diventare il nuovo comandante supremo dei mostri. Quando i due si trovano finalmente faccia a faccia, ha inizio un pericoloso duello.
Le intenzioni di Gyuki sono chiare: prima ucciderà Rikuo e poi… si priverà della vita!
Questo combattimento è dunque destinato a concludersi nel sangue?
Di Hiroshi Shiibashi.

Naruto Gold 30

Kakashi, Naruto, Sakura e la vecchia Chiyo raggiungono Gaara, che era stato catturato dal potentissimo Deidara.
Ma i quattro ninja, prima di potersi occupare dell’amico, devono fare i conti con ben due membri di Alba! Chi sono questi terrificanti nemici?
Qual è il loro scopo e soprattutto quali sono i loro poteri?
Sarà difficilissimo affrontarli, ma Naruto freme di rabbia e impazienza alla vista dell’amico esanime! Riuscirà Kakashi a imporre a Naruto una strategia o il piccolo ninja si lancerà subito all’attacco?
Sakura è cresciuta molto sotto la guida di Tsunade, ma è davvero pronta per una simile battaglia? Sempre più forte, sempre più Naruto!

Naruto il mito 41

Un numero interamente dedicato a Jiraiya, penetrato da solo nel covo del misterioso capo di Alba per cercare di scoprire qualcosa di più sulla sua identità e sulle sue intenzioni. L’eremita dei Rospi affronta prima Konan, avendo facilmente la meglio, ma quando Pain scende in campo, deve dare fondo a tutte le proprie risorse per non soccombere!



Tista 1 Novità

La ragazza con la pistola. Direttamente dalle pagine di Jump Square della Shueisha, arriva in Italia Tista di Tetsuya Endo, un nuovo giovanissimo autore che in Giappone è già osannato, grazie al suo tratto dinamico e alle sue brillanti sceneggiature. Nell’anonimato della metropoli newyorkese si muove una killer spietata, veloce e silenziosa, conosciuta come Sister Militia. Tista è una timida e solitaria studentessa allevata dalle suore, che nasconde un segreto e che rifugge i rapporti interpersonali. Un incontro voluto dal destino, sveglierà in lei sentimenti sopiti che daranno il via ad un’inarrestabile girandola di colpi di scena che la travolgeranno. Fra i tetti e i vicoli di una New york come non l’avete mai vista, si snoda una storia appassionante dai risvolti inaspettati. Una miniserie thriller in due volumi che vi lascerà col fiato sospeso!

Nessun commento: