mercoledì 11 agosto 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Battle Royale - Nuova Edizione 9

La guerra va avanti a ritmo sempre più serrato, e gli studenti della scuola media Shiroiwa si ammazzano a vicenda, in un vortice di violenza e disperazione.
In questo numero conosceremo meglio il superbo Toshinori Oda, e finalmente scopriremo chi sono le ragazze che accerchiarono il nostro protagonista Shuya e il suo amico Sugimura...


Berserk Collection 34

Gatsu è finalmente salpato sulla nave di Roderick, diretto a Skelig, dove Caska potrà forse ritrovare serenità e sicurezza.
Nel frattempo l’imperatore Ganishuka si convince che per battere Grifis non vi è altro modo che ricorrere a una misura estrema, immergersi nel demoniaco utero stregato per rinascere più forte ancora, superando il proprio status di Apostolo…
Ora un abominio alto centinaia di metri e fuori di senno si staglia contro la nuova Squadra dei Falchi.

Bleach 23 Ristampa

Mentre gli inviati della Soul Society hanno il loro daffare per ambientarsi sul mondo terreno (iniziando con il trovare da dormire!), anche nell’Hueco Mundo c’è chi non resta con le mani in mano:
presto Ichigo e tutto il suo gruppo si troveranno davanti a una visita imprevista, che non si può certo definire “di cortesia”!




Dorohedoro 13

Con la morte di En ora sono gli Occhi Crociati a controllare la dimensione degli stregoni.
Ma i problemi per Dokuga e gli altri non sono finiti perché ancora non riescono a capire cosa stia succedendo al loro capo che ogni tanto scompare.
Inoltre Nikaido inizierà a cercare di capire come funziona la sua magia e soprattutto verrà svelato un grosso segreto di Cayman!


Eyeshield21 25

La semifinale inizia bene per i devil bats, che segnano i primi tre punti con un field goal di Musashi.
Adesso però tocca ai White Knights attaccare e lo faranno al massimo delle loro forze sfruttando non solo la coppia Sakuraba e Takami, ma anche Shin!




Ikigami 7

Un nuovo capitolo del seinen più scioccante e radicale targato Motoro Mase, di recente trasposto in Giappone in un film cult.
In un paese in cui vige la legge per Prosperità Nazionale, 1 giovane su 1000 è destinato a morire.
Le ultime 24 ore di vita sono scandite da un ikigami, un avviso di morte. Una foto mai scattata, una promessa mancata, breakdance in pubblico e una vita dedicata allo studio: l’ikigami sconvolgerà non solo le giovani vite dei riceventi.

Love Hina 13

Keitaro è tornato a Villa Hinata, Naru gli ha confessato il suo amore, finalmente, e i due sembrano andare d'amore e d'accordo.
Perciò non rimane che mantenere l'antica promessa!
Se due persone che si amano entrano insieme all'Università di Tokyo, troveranno la felicità...
Sarà poi vero?
Sarà così semplice?
Non nel mondo di Love Hina!

Tough 24

Inizia l’incontro decisivo della hyper battle! Kiichi contro Jet! Subito dopo l’inizio dell’incontro Jet attacca con le sue raffiche invisibili, ma Kiichi risponde con il suo pugno fantasma. Come si concluderà l’incontro?! Quale dei due conquisterà il titolo?! E che ne sarà di Seiko, braccato dagli uomini di Don Josephino?!



Vampire Knight Deluxe 7

Yuki non ha memoria dei suoi primi anni di vita. Quando si sforza di attingere ai suoi ricordi, ha delle allucinazioni in cui ogni cosa si tinge di sangue. Ciò le fa temere che nel suo passato si nasconda qualche terribile segreto, e così decide di chiedere a Kaname cosa è successo veramente dieci anni prima, sul colle innevato in cui lui l’ha salvata dall’aggressione di un vampiro. È stato Kaname a portare via i suoi ricordi? Yuki non può più attendere: deve sapere la verità.

Nessun commento: