venerdì 13 agosto 2010

Novità di questa settimana... Jpop

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi 6

Molto tempo fa potenti agenti segreti chiamati “Angyo Onshi” vissero a Jushin, regione dell’estremo oriente.
Sotto mentite spoglie visitavano il paese come ambasciatori del re.
Il loro compito era debellare le malefatte e portare la giustizia, difendendo i più deboli.
Anche oggi, nonostante il regno di Jushin non esista più, un misterioso Angyo Onshi, da solo, continua ad agire nell’ombra, da qualche parte...

Death Sweeper 4

Hiroyuki si reca in un bosco accompagnato da una ragazza con forti tendenze suicide, ma a un certo punto, mentre i due si dirigono semi incoscienti verso la morte, qualcosa cattura la loro attenzione. Poco dopo, una foto ritrovata sul luogo di lavoro rivela un profondo e triste legame con il passato di Reiji. Tutto questo, e molto di più, nel quarto, inquietante volume di Death Sweeper!


Demon King 24

Il passato di due fratelli... Sensi di colpa e pentimenti...
Inizia la vendetta del Mourime contro il can del Sagok!
Ma il Grande Maestro non si lascerà sconfiggere tanto facilmente!
Quale sarà la sua arma segreta?




Ikkitousen 9

Nel Togenin sul monte sacro Hakone, Komei riesce finalmente a incontrare Ryubi, Kanu e Chohi e fa rivivere nel tempo presente la battaglia di Sekiheki per abbattere Sousou. Intanto, a causa dell’editto di soggiogamento dell’accademia Nanyo emanato da Sousou, Teni, l’unica “toushi” di classe A special tra gli studenti delle medie, attacca Ryomo, che di fronte alla sua forza schiacciante viene messo con le spalle al muro…

My-Otome 3

Ritorna la peggiore e più malvagia di tutte le nemiche: Midori! Mentre le Otome sono minacciate dagli Schwarz, viene svelato il segreto sulla nascita di Arika... In azione c'è anche Erstin, con il suo super bust impact! Ecco a voi il terzo volume della versione manga di My Otome!




Rasenbana 3

In una tranquilla scuola inizia una spietata caccia all'uomo...! Ragazze e ragazzi vengono presi di mira e attirati verso la “Via del Demone”... Una storia ispirata al romanzo “Yoseiden” del grande scrittore Ryo Hanmura. Un’opera dal carattere esplosivo, nata dal talento dell’aprezzatissimo Shinya Kuwahara! Che la spiral action abbia inizio!



Record of Lodoss War - La leggenda dell'eroico cavaliere 4

Nonostante l’aspra resistenza offerta nel tempio di Falis, Spark e i suoi compagni non sono riusciti ad impedire a Jiba di impadronirsi dello Scettro della Vita. Peggio ancora: l’elfo scuro ha rapito Neese! La sacerdotessa di Marfa è ora imbarcata alla volta dell’Isola delle Tenebre… un cocente scacco per l’apprendista cavaliere! Spark decide allora di disubbidire agli ordini del suo sovrano, e prende anch’egli il mare, deciso a soccorrere la giovane donna!

Sun Ken Rock 9

Ken Kitano si è recato a Seoul in Corea per raggiungere Yumin, ma per uan serie di eventi è diventato il boss della gang numero uno in Corea. Tuttavia, non è ancora riuscito a confessare a Yumin di appartenere ad una gang... Con questo volume, entriamo in una nuova saga! Dopo avere salvato al "reginetta del pop coreano", Ken decide di... Ha inzio il capitolo dedicato allo scioccante mondo delle idol!

Wild Adapter 3

Kubota ha lasciato l’organizzazione e da un anno convive con toKito, il ragazzo moribondo in cui si era imbattuto in un vicolo. il giovane ha perso la memoria e vuole indagare su quella droga chiamata W.a.: in essa risiede la chiave del suo passato, per ora celato nel mistero della sua mano destra. in un triangolo che tocca anche polizia e yaKuza, Kubota sarà coinvolto in nuove vicissitudini che girano attorno all’incontro con una giovane ragazza scappata di casa.

Nessun commento: