giovedì 5 agosto 2010

Novità di questa settimana... Flashbook

Bokura ga ita - Noi c'eravamo 13

Proprio quando Takeuchi ha deciso di fare la sua proposta a Nanami, per motivi di lavoro Sengenji ritrova Yano, di cui non si avevano piú notizie. Riferisce quindi a Nanami dove si trovi il ragazzo, ma lei rifiuta di vederlo, e con ancora nel cuore ciò che prova per lui, si avvia all’appuntamento che aveva con Takeuchi per il proprio compleanno.
Accetterà la proposta di quest’ultimo?…


Il mio demone guardiano 4

La forza demoniaca di Hyoe è tale che un incantesimo è stato posto su di lui per sigillarla, e con questo una condizione: per poter rimanere il guardiano di Amane, non dovrà mai pronunciare le parole proibite in grado di sciogliere il sigillo. Problema: Hyoe non ha idea di quali siano queste parole! Giunge il momento della tradizionale recita scolastica, e Amane viene scelta per interpretare il ruolo di Belle de La bella e la bestia. Manco farlo apposta, il ruolo della bestia viene assegnato a Hyoe! Ma come fare se le parole proibite… fossero proprio nel copione?

Muyung 1 Novità

Tutti gli uomini hanno un cuore sudicio. E nei periodi di guerra civile è più facile trovarsi a dover fronteggiare l'impermanenza e la deformità della vita. In un mondo sordido, violento e disperato, le storie di due sopravvissuti, due giovani, un ragazzo e una ragazza, s'incrociano e poi s'intersecano. Lei possiede il dono miracoloso di poter riportare in vita le persone defunte. Lui possiede l'abilità e la condanna di poter vedere le anime delle persone defunte. Ma ogni cosa, come sappiamo tutti, ha un suo prezzo. E ogni splendente medaglia ha un suo oscuro rovescio. Dal genio dell'acclamato Takahashi Tsutomu, autore di capolavori come Jiraishin, Sky High e Sidooh, e dall'eccezionale pennino dell'enfant prodige Kim Jung-Hyun (vincitore del Gran Premio come miglior autore esordiente alla cinquantesima edizione del prestigiosissimo "Premio Chiba Tetsuya"), un manga fanta-storico emozionante e palpitante, terrificante e meraviglioso: un seinen di altissima qualità grafica e narrativa, un'autentica boccata d'aria per il panorama editoriale italiano.

Nessun commento: