giovedì 28 gennaio 2010

GP Publishing...

Alive - Final Evolution 5

Okada tiene prigioniera una ragazzina, e solo Taisuke può salvarla!
Nel frattempo, Megumi tenta di scappare dalla sua prigionia.
I due si ritroveranno alla fine?
E in cosa consiste l’evoluzione che dovrebbe aver portato la Settimana da Incubo, durante la quale gran parte della razza umana… ha deciso di suicidarsi?!
Ecco la prima serie dell’inquietante e seguitissimo ALIVE che, dopo il successo editoriale, ha generato una seconda saga e una versione animata attualmente in produzione!

Ann è Ann 1 Novità

Ann ha i genitori separati ma vuole a tutti i costi vederli riuniti!
Vive con loro a periodi alternati e cerca di incarnare per ciascuno ‘la’ figlia ideale, ovvero un maschiaccio impertinente per la madre, e una romantica ragazzina di campagna per il padre.
Ma, dopotutto… Ann è pur sempre Ann!
Una strepitosa commedia sull’identità del tutto inedita in Italia, in enormi volumi da 304 pagine, nella miglior performance narrativa dell’autrice di CANDY CANDY!

Blazer Drive 3

Daichi e Misora superano il curioso addestramento di Tenjiku.
Intanto il Kirin-kai assalta la sezione dei Guardian, e Daichi si trova suo malgrado a dover affrontare il ‘musicista’ Kaine.
Anche Misora, finalmente diventata un Blazer, è costretta a combattere contro Danji! Blazer Drive è il nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti del fumetto giapponese d’azione: combattimenti all’ultimo sangue, sequenze esplosive e fantastici adesivi in grado di donare incredibili poteri!

Exaxxion 3

Durante le celebrazioni del Decimo Anniversario del contatto tra terrestri e fardiani, l’ambasciatore plenipotenziario alieno dichiara la Terra “colonia” di Riofard, istituendo la legge marziale per qualsiasi tentativo di ribellione. Hosuke Kano, considerato un folle per le sue previsioni, è ora l’unico scienziato terrestre a essere in possesso di una tecnologia capace di fronteggiare quella fardiana, e la consegna al giovane Hoichi.
Ma a quale prezzo si può diventare gli eroi del pianeta?
E se gli stessi terrestri non fossero del tutto convinti che Hoichi lo sia?

Kiss & Never Cry 5

Hikaru e Michiru si affidano completamente a Leon per la coreografia della “Sagra E’ il momento dell’All Nippon, e la coppia Hikaru-Michiru si trova ad affrontare i rivali storici Masumi-Nakamura! La madre di Michiru viene informata sulle ambiguità del secondo marito e scopre le cause dello shock giovanile della figlia. Michiru e Leon volano negli USA per fare luce una volta per tutte sulla vicenda… Dall’autrice di BAROQUE, un manga che abbatte i confini di genere e spazia fino a toccare il mystery!

Psycho Busters 4

Dopo essere stato coinvolto nella lotta tra Farmer e fuggitivi, Kakeru riesce finalmente a tornare alla vita di tutti i giorni, con molti interrogativi in più riguardo la sua esistenza.
Grazie a questa inattesa pausa, Kakeru fa la conoscenza di Sayaka, una nuova studentessa, capace di far ingelosire Ayano.
Quest’ultima, dotata del potere della proiezione astrale, non si accorge così di essere presa di mira da un agente Psychic…


The Black Museum Springald Ristampa Vol. Unico

Nella cupa Londra del 1837 si aggira un misterioso individuo mascherato che aggredisce le giovani donne con i suoi artigli, per poi fuggire ridendo nella notte con incredibili balzi. Qual è la sua vera identità? Come riesce a eludere la sorveglianza delle forze dell’ordine? Cosa gli permette di saltare così in alto? Un esaltante volume autoconclusivo ricco di mistero, azione e detection, che trae ispirazione dall’inquietante figura di Spring Heeled Jack, che imperversava nell’immaginario (e non solo) notturno dell’Inghilterra vittoriana! Un volume unico nel suo genere, dall’autore di “Ushio & Tora” e “Karakuri Circus”!

Nessun commento: