giovedì 15 luglio 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Crimson Hero 15

Durante la visita di capodanno al tempio, Nobara, insieme alle ragazze del club di pallavolo, incontra per caso Yushin che le regala un portafortuna.
La ragazza ancora non riesce a comportarsi in modo naturale con lui, ma si ripromette di mettercela tutta.
Intanto il torneo invernale si avvicina, ma una brutta notizia sconvolge le giocatrici del Benino: l'allenatrice Shima si dimette e la squadra cade così nello sconforto!
Come faranno le ragazze ad allenarsi per il torneo senza di lei?

Hell Girl 4

Vuoi vendicarti di qualcuno? Hai subito qualche torto che proprio non ti è andato giù? Nessun problema, puoi sempre contattare Hell Girl, e lei provvederà ad aiutarti. Ma attenzione, tutto ha un prezzo! Ai Enma, sotto le cui spoglie si cela la ragazza infernale, non è però la sola protagonista della storia: a farle da spalla c’è il “male”, quel male quotidiano che, sotto diversi aspetti, viene perpetrato da sconosciuti, amici o addirittura dai familiari, la crudeltà che spinge un padre a calpestare i sogni della figlia, che invita persone insospettabili a torturare animali innocenti e normali studenti a far soffrire i propri compagni di scuola. Ed è proprio in queste situazioni che entra in scena la ragazza infernale: perché, quando chi dovrebbe vigilare finge di non vedere, l'unica via d'uscita è la linea diretta con l'inferno.

Mei-chan's Butler 3

La vita della piccola Mei nel collegio di Santa Lucia procede tra mille difficoltà. Questa volta sarà un gran ballo a mettere a dura prova i suoi sentimenti per Rihito, il suo maggiordomo: dopo aver provato un primo momento di grande felicità per essere stata invitata a ballare proprio da lui, l’improvvisa comparsa di una ragazza di nome Lucia che le porta via il suo cavaliere le fa pensare di non avere alcuna speranza di conquistare il suo cuore. Lucia, infatti, è l’incarnazione della perfezione: bella, gentile e rispettata, sembra essere ammirata da tutti… Persino da Rihito! Ma dietro la comparsa di questa ragazza si celano le macchinazioni di qualcuno che sembra volersi opporre al legame che si sta creando tra Mei e il suo maggiordomo.

Mushishi 9

Un cacciatore di mushi non ha mai un attimo di riposo, e questo Ginko lo sa bene. In questo numero il protagonista soccorre una vecchietta che si è smarrita nel bosco. Nel passato della donna sembra però nascondersi un mistero: pare infatti che lei fosse improvvisamente apparsa anni prima al posto di una bambina del luogo che era svanita nel nulla dopo essere entrata in contatto con un mushi. Risolto questo mistero, Ginko farà la conoscenza di un ragazzo in grado di controllare il vento e attirare stormi di uccelli semplicemente fischiando. Sarà proprio grazie a questo potere che il giovane riuscirà a liberarsi da una vera e propria orda di mushi-serpenti che infesta la sua casa!

One Piece New Edition 30

In questo numero si scoprono le rovine della vecchia città di Shandora, di cui gli Shandia erano gli abitanti originari: God Ener, intanto, medita la fuga a bordo di un’arca e la distruzione di tutto il mondo del cielo. Zoro, Robin, Tonytony Chopper e anche il più forte degli Shandia vengono messi fuori combattimento, e così pure Pagaya e Gan Forr, ma mentre Konis cerca di salvare la popolazione, Rufy riesce a raggiungere Ener. Scopre così che gli attacchi a base di elettricità del dio non possono nulla contro la sua struttura di gomma, ma viene comunque buttato giù dall’arca, in cui si trova anche Nami. Sanji e Usop fanno la loro parte, ma il momento decisivo sta per arrivare… Rufy riuscirà a salvare quel mondo fatto di nuvole?

Nessun commento: