giovedì 8 luglio 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Bloody Monday 3

Maya è una spietata terrorista e sta segretamente cospirando insieme a un misterioso personaggio conosciuto come ‘K’.
Dopo aver analizzato un file che il suo capo gli ha consegnato prima di morire, Ryunosuke Takagi viene a conoscenza di informazioni che collegano quello che gli è successo al complotto terroristico di Maya, mentre Fujimaru, ignaro della situazione in cui si sta invischiando, finisce per credere all’alibi della sua professoressa.
Solo grazie agli avvertimenti dell’amico Otoya il giovane hacker riuscirà a rendersi conto delle menzogne della donna...

Fate Stay Night 9

La guerra per il Sacro Graal infuria e i maghi bramano il possesso di questo oggetto magico per utilizzarne il grande potere. Allo scopo di combattere contro gli avversari ogni Master utilizza un Servant, ovvero lo spirito incarnato di un grande eroe. Come accadde per l'ultima guerra, anche questa volta i Master si scontrano nella città giapponese di Fuyuki e Shiro Emiya, figlio adottivo di un mago e a sua volta dotato di poteri, si trova catapultato nella mischia. Seppur riluttante, egli diventa il Master di Saber, uno dei Servant più forti... Dopo una lunga attesa, esce finalmente in edicola il nuovo, attesissimo volume dell'adattamento manga di una delle più celebri visual novel giapponesi!

Parasite Pal (Para Paru) 2

Komaki è una studentessa di sedici anni ed è entrata in contatto con un’entità aliena che, dopo essere penetrata nella sua mente, vuole studiare il comportamento umano.
Dopo un primo momento di incredulità, la ragazza comincia a familiarizzare con le nuove capacità di cui questo alieno è dotato e che sembra averle trasmesso, cioè percepire la carica sessuale delle persone.
A scombussolare ulteriormente la vita di Komaki, che fatica a convivere con questa sua nuova abilità, si aggiunge la presenza di Rika, una misteriosa ragazza che sembra suscitare nel prossimo una forte carica erotica…

XXXHolic 15

L'esperienza di Watanuki come insegnante di cucina prosegue, ma la sua allieva ha un problema: non mangia nulla che abbia preparato lei stessa. Watanuki, al contrario, vorrebbe sapere di cosa sanno i propri piatti, ma dopo il primo assaggio ne dimentica il sapore. Non è un problema di papille gustative, in nessuno dei due casi, ma un vero e proprio dilemma esistenziale. Cucinare trasmette qualcosa di se stessi agli altri e ha un'importanza che Watanuki ritiene essenziale. Quando andrà a parlarne con Yuko scoprirà che la padrona di casa e Mokona sono scomparse nel nulla.

Nessun commento: