domenica 4 luglio 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Birdy the Mighty 18

L'oni ha recuperato la sua armatura ed è più infuriato che mai!
Birdy riesce a tenergli testa, ma lo scontro si rivela più arduo del previsto. L'intervento di Momiji, la figlia del proprietario del ryokan, risulterà però provvidenziale.
A quanto pare, infatti, la somiglianza tra lei e Birdy non è solo una coincidenza...
È giunto il momento di scoprire tutta la verità sulla famiglia Arita e sulle sue origini!

Hyde & Closer 3

“Chi divora il cuore di Shunpei Closer s’impadronirà dell’immenso potere magico di suo nonno, il Re Stregone”. Dietro questa diceria, che ha dato origine alla caccia al ragazzo, si cela un misterioso artefice conosciuto come “l’Uomo della finestra”! Quale sarà il suo malvagio proposito?! Prosegue la lotta all'ultimo sangue tra stregoni, mentre nel frattempo gli enigmi si vanno svelando... Questo e altro nel terzo imperdibile volume di Hyde & Closer!

Inuyasha New Edition 9

In questo numero Inu Yasha dovrà fare i conti con un misterioso demone che si spaccia per un eremita e che divora i poveretti che si rifugiano nella montagna in cui abita.
Normalmente per Inu Yasha si tratterebbe di uno scontro senza importanza, ma l’arrivo del novilunio renderà tutto più complicato…
Uno dei manga più celebri degli ultimi anni ritorna in grande stile a farci emozionare!


Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run 19

Guidata da una voce sconosciuta, Lucy raggiunge il fiume Delaware, dove ad attenderla trova nientemeno che il Presidente.
Prima che la reliquia venga ricomposta, decide di imbarcarsi, ma quale sarà la sua meta?
Nel frattempo, Dio sembra aver finalmente individuato il punto debole del Presidente e si mette di nuovo sulle sue tracce!

Nessun commento: