giovedì 1 luglio 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Il principe del tennis 15

Un numero interamente dedicato alle partite di doppio del primo turno di questo incredibile torneo del Kanto.
Chi si aggiudicherà il primo punto dello scontro tra la Seigaku e la Hyotei?
E come si comporterà Inui all’esordio da titolare?
Per scoprirlo non perdete questo incredibile volume!



Inferno e Paradiso Collection 19

Durante la notte seguente al primo giorno di eliminatorie, nel palazzo Takayanagi si svolge un duello senza esclusione di colpi. Bunshichi, consigliere del Comitato Esecutivo, è deciso a far ragionare a suon di pugni Mitsuomi, che ormai è rassegnato a morire nell’istante in cui affronterà il “vero guerriero”. Il combattimento tra i due amici è seguito con il fiato sospeso da tutti: considerando la forza di Bunshichi, Mitsuomi rischia di perdere, e sarebbe la fine per il Comitato Esecutivo!

Sin 4

In questo volume del manhwa di Kim Hwan, il detective Kang, ex esorcista radiato per aver usato i suoi poteri per scopi personali, continua la delicata e rischiosa opera di salvataggio di sua figlia Dasom, vittima di un incantesimo potente e subdolo!
E i giovani esorcisti Sonwu Dami e Namkung Songjin resteranno a guardare?



Yu-gi-oh! 41

Yugi e i suoi amici si trovano nel mondo dell’antico Egitto, che rappresenta l’inconscio dell’alter ego di Yugi, alla ricerca della propria memoria perduta. Yugi scopre così che il suo alter ego rivestiva in realtà il ruolo di Faraone al tempo delle piramidi, e che Bakura, nel presente un amico di Yugi, era all’epoca il suo acerrimo rivale. Tra il brigante Bakura e il Faraone Yugi si scatena un duello all’ultimo sangue, al termine del quale Yugi ha la peggio. Seto, uno dei suoi sacerdoti (nonché rivale di Yugi nel presente), approfitta della situazione per tentare di prendere il posto del Faraone; egli progetta inoltre di uccidere la giovane prigioniera Kisara, nella cui anima alberga il White Dragon. Ma non tutto è come appare…

Nessun commento: