sabato 26 giugno 2010

Primo spettacolare trailer per Mazinkaiser SKL di Go Nagai, artworks e trama

E’ finalmente online, sul sito ufficiale del progetto, il primo entusiasmante trailer per l’atteso nuovo Mazinga di Go Nagai. Rivisitazione della vecchia serie del 2003 animata da Brains Base, Mazinkaiser SKL è stato annunciato lo scorso fine aprile su Hobby Japan Magazine come ultima incarnazione del più possente dei robot della mazin saga. 
Oltre alla serie anime dal design cattivissimo, quasi grottesco, rientrano nell’ottica del progetto multimediale di Nagai e Dynamic Planning anche la serializzazione del manga per cellulari Mazinkaiser SKL Versus, già in corso sul sito ufficiale del magazine Shu 2 Comic Gekkin di Emotion (sussidiaria di Bandai Visual) e un light novel per la rivista Dengeki Hobby di ASCII Media Works.

Prodotta da Actas, la serie OAV avrà la regia di Jun Kawagoe (Getter Robot – The Last Day eps 4 e 5, New Getter Robot, Kotetsushin Jeeg), il character design di Takeshi Ito (EX-Driver the Movie, Cybuster, Kaze no yojimbo), il mecha design congiunto di Hiroshi Ogawa (Great Dangaio) e Munetaka Abe (animatore chiave in Kotetsushin Jeeg, Transformers: Armada, Mobile Suit Gundam 00) e le musiche di Lantis (Noein, Mazinkaiser, Shin Mazinger shougeki! Z-hen). Aggiungiamo qualche info extra su personaggi e trama grazie al forum de La fortezza Mikeros: In un prossimo futuro, su un’isola del mare orientale si sono radunati tutti coloro che vogliono combattere a tutti i costi. Improvvisamente appare un robot nero, armato di spada e pistole che si distingue tra tutti. C’è chi lo chiama Majin e chi lo chiama Kaiser… ai due piloti Ryo e Ken si aggiunge ora una new entry: si chiama Yuki Tsubasa e pare non ami particolarmente combattere. Il robot dalle forme femminili è invece Wingle, pilotato tramite il pilder “Lady Falcon”. Attendiamoci mazzate nonsense a non finire. Fight Majin!

Fonte:

Nessun commento: